www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ci posso credere, è un miracolo?!

Inviato da PeppNET 
Non ci posso credere, è un miracolo?!
25.02.2004 - 11:52
Poco fa contatto l'155, stavo in attesa per parlare con un consulente e dopo pochi minuti mi risponde una ragazza molto gentile che mi dice: "WIND-Infostrada, ci dispiace per l'inconveniente ma abbiamo tutte le linee occupate, se mi lascia un recapito telefonico (le ho dato il cellulare) la faremo ricontattare noi"!!??
Finalmente hanno messo una sorta di monitoraggio al CustomerCare? Non so che stanno combinando ultimamente ma devo ammettere che questo non me lo aspettavo proprio..
Brava WIND!!!!


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
25.02.2004 - 12:04
Dunque...

Hanno messo il 159, customer care per infostrada, dove ti rispondono subito...
Hanno reinserito la possibilità al 155, di selezionare subito la sequenza per parlare con un operatore...
Ora hanno pure la signorina che, quando vede che le linee sono intasate, risponde e ti fa richiamare (beh, se la mettessero direttamente a rispondere, non accorcerebbero direttametne le code?)

In ogni caso qualche passo avanti, ogni tanto, lo fanno anche loro...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
25.02.2004 - 12:40
bhe..! utile...sapevo che cn il 159 potevi lasciare il recapito telefonico x essere ricontattato, non sapevo che si potesse ora fare anke cn il 155...

Cmq potevano anche risolvere il problema delle lunghe code cn una voce automatica ke ti aggiornasse costantemente in ke posizione 6 nella coda... almeno t puoi regolare se attendere o chiudere.

Cmq nn mi sembra una cattiva idea se ti richiamano loro..

Ciao!


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
25.02.2004 - 17:48
Durante i primi tempi se ricordate la fonia diceva "Il tempo di attesa previsto è di circa X minuti",anche se alla fine non era mai esatto..Capitavano le v olte in cui diceva che era di 8 minuti e dopo 20 secondi rispondevano, come succedeva che la fonia dicesse 1 minuto e ne passavano anche 15..Comunque mi sembra una buona cosa migliorare il Customer Care. Per avere fiducia un gestore deve essere quantomeno cortese con i clienti!


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
25.02.2004 - 18:03
peccato che il 159 serve solo per l'opzione happy night!


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
25.02.2004 - 18:55
PeppNET ha scritto:

> Finalmente hanno messo una sorta di monitoraggio al
> CustomerCare? Non so che stanno combinando ultimamente ma devo
> ammettere che questo non me lo aspettavo proprio..

Non fidarti troppo Pepp,probabilmente ti hanno fatto uno scherzo... :D :D :D


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
25.02.2004 - 20:19
Se lasci il num di cellulare dove è attivo il Pieno wind t ricaricanO ? :D


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
26.02.2004 - 11:24
>Ora hanno pure la signorina che, quando vede che le linee sono intasate, risponde >e ti fa richiamare (beh, se la mettessero direttamente a rispondere, non >accorcerebbero direttametne le code?)

mi permetto di dissentire da Winston. La signorina serve proprio a sfoltire velocemente le code. Se lei direttamente si mette a dare informazioni, allora l'effetto di eliminazione code verrebbe meno. Cmq da quando esiste il NOI2 per me wind è diventato il gestore dei sogni. che poi migliori il customer care tanto meglio...




----------
ask the dust


Re: Non ci posso credere, è un miracolo?!
26.02.2004 - 12:16
Caro PeppNet, ma poi alla fine ti hanno ricontattato? E dopo quanto tempo?




----------
Electro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati