www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dubbio bewind..

Inviato da WildKaos 
dubbio bewind..
19.02.2004 - 16:23
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio leggendo le note sulla tariffa bewind..

> Non concorrono all'autoricarica le linee di prefisso diverso portate in wind da
> altro operatore

significa che tutti i numeri provenienti da mnp non ricaricano? ad esempio il mio 380 ?

Mi rispondete x favore?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 17:16
Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 17:26
capito.. e un'altra cosa: il BeWind non è accessibile proveniendo da altri piani, ma vale il viceversa? voglio dire: se io ho il BeWind posso passare ad un altro piano? e un'ultima cosa: in cosa consiste il premio fedeltà?

Vi ringrazio per le risposte?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 17:27
Assurdo ma è così: il mio 388 non ricarica il BeWind di un mio amico




----------
allthisis - ahojteo


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 17:55
sbagliato! a me ricarica !!!


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 18:01
infatto ho provato ora a fare una prova... il mio numero da cui chiamo è 380 - xxxxxxxx verso un cellulare cn la tariffa bewind.


Alla fine esce il messaggio:
Messaggio:
Pieno Wind :
Bonus 0.00084 Euro. Per conoscere il suo credito bonus disponibile digiti *123*9# e prema invio.


Il credito viene incrementato direttamente, infatti digitando la stringa *123# mi sono stati accreditati i soldi


PS non ce l'ho attivo il Pieno Wind


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 18:37
davide ri confondi.. qui si parlava di BeWind , non di PienoWind...




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 18:40
NON MI CONFONDO...


T ho detto ke pieno wind non è attivo, (infatti se digito *123*9# mi dice: Opzione Piebno Wind: per 12 mesi 2 eurocent gratis per ogni minuto di chiamata che ricevi. Attivala ora a soli 6 euro. info www.155.it)


QUINDI è la tariffa BEWIND ke mi ricarica


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 18:41
Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 18:59
ok ok scusa.. :D visto che tu hai questa tariffa, come ti trovi? io ho attivato oggi una nuova scheda con BeWind, ma ho già una mitica SempreLight , ma piano piano sto convincendo i miei amici a passare a wind, percui anche la bewind non è malaccio.. tu che dici?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 19:12
Guarda, ora ho riprovato ancora e x fortuna mi ha ricaricato ancora...
infatti avevo 4.8585 € e dopo circa 1 minuto di chiamata ho 4,8766 €

comunque mi semvra di aver letto da qualche parte che i numeri che possono ricariche la bewind sono solo i 328 e i 329... il mio farà una eccezione...

Per quanto riguarda le tariffe... bhe...guarda... io ho 4 schede...
1°) sim vecchissima, cn tariffa DOVE (tariffa costosissima, ancora in vita ma non la utilizzo)
2°) 24 ore Light ( tariffa Normale)
3°) easy Wind ( con lo scatto e mi sta sul ca...o
4°) BeWIND

Nessuna di queste mi piace.. peccato che non ho la SempreLight, sai io faccio chiamate brevi ma mando molti sms... infatti quando ancora era attivabile ero cilente Blu, mentre le altre non le altre due on le utilizzavo..
Per quanto riguarda la BeWind... bhe si non è male come tariffa..., avere una autoricarica per sempre non è male...

Ankio sto convincendo qualkuno a venire in wind..d'altronde mi conviene... .


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 19:20
eh anche a me conviene.. Io personalmente sono indeciso se tenermi la BeWind o passare poi a SempreLight Wind o a Easy Wind.. poi vedro'..




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 20:51
Caspita... incuriosito ho provato pure io, con un 388 a ricaricare una mia BeWind..... effettivamente... RICARICA !!

Come ho detto più sopra, un tempo con un mio amico che aveva BeWind non mi succedeva di ricaricare...! Beh, finalmente han fatto giustizia! Bene! Un passetto per volta questa Wind può diventare competitiva (...coprisse i luoghi chiusi...!)




----------
allthisis - ahojteo


Re: dubbio bewind..
19.02.2004 - 21:20
Si saranno decisi a togliere quella clausola assurda dei 328 e 329, ora ricaricheranno solo i clienti effettivamente Wind...?




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati