www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo sulle sim nuove?

Inviato da .marco. 
Promo sulle sim nuove?
12.02.2004 - 16:33
Possibile che wind non faccia uscire una promo sulle sim nuove togliendo il costo di attivazione???

:-(

se avete notizie fatemi sapere...
Noi2 mi aspetta...


Re: Promo sulle sim nuove?
12.02.2004 - 16:39
ma che avete le tasche a chiocciola...

costano 10 euro e vi lamentate pure...

bah...sto mondo sta iniziando a ragionre con il c...o


Re: Promo sulle sim nuove?
12.02.2004 - 16:42
attiva un MNP via web e non paghi nemmeno la sim nuova con 5 euro di credito!




----------
tcandido


Re: Promo sulle sim nuove?
13.02.2004 - 09:11
Ragazzi ha ragione Iencenelli!!!!!! :D
Cmq e normale che almeno per ora non ne facciano......ES. io compro una sim nuova da 10€ posso attivare il NOI 2 gratis, ma in realta me lo fanno pagare 5€ in quanto nella nuova sim ci sono 5€ di traffico, però fino a dicembre non pago i 2€ mensili !!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Promo sulle sim nuove?
13.02.2004 - 09:55
Effettivamente, non vedo di cosa lamentarsi.
5 € per una nuova scheda con un nuovo numero non te la da nessun gestore telefonico italiano!
Peccato però, che in questi giorni, girando per alcuni punti vendita Wind, chiedendo di attivare due nuove schede con la nuova opzione Noi2 mi sento rispondere che le schede sono finite!

Magia della pubblicità! (Tra l'altro la più carina di tutti e 3 i gestori: la TIM col cane napoletano c'ha rotto i "cosiddetti" (ed io sono campano) e la VODA, con la MEGAN, c'ha rotto "quello che sta sopra i cosiddetti" ). rotfl


Re: Promo sulle sim nuove?
13.02.2004 - 15:11
ma ce l'avete tutti con me? :( :( :(

...dato ceh spesso i gestori fanno l'offerta sulle nuove attviazioni volevo sapere se per caso wind era intenzionata ad anticiparla. ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati