www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim che non esiste

sim che non esiste
10.02.2004 - 16:53
Spiego la situazione:
sabato vado da un centro wind compro la mia sim. Ieri a casa faccio 4242 x attivarla, fin qui tutto bene. Voglio attivarmi il noi2 vado sull' 155 .it mi registro e scopro che la scheda x wind è inesistente...!!
stessa storia telefonando all'155. I documenti li ho dati ma mi sorge il dubbio che il rivendidore nn li abbia faxati.
La domanda è: c'è un modo di inserire i miei dati e quindi autenticare la sim....
un'altra domanda la sim a questo punto è attiva??

grazie grazie ciao


Re: sim che non esiste
10.02.2004 - 16:56
Chiama 155... (e ci riesci oggi :D)....


Re: sim che non esiste
10.02.2004 - 17:21
chiamato chiamato...
Ma apparte il traffico allucinante che c'è, si sono rifugiati in un (forse inventato) reparto per le attivazioni on line che nn mi ha mai risposto..

Come faccio? aiuto:-?


Re: sim che non esiste
10.02.2004 - 17:34
Rimanda i documenti di nuovo.C'è un modo come ho fatto io: devi mandare al loro numero verde di fax una lettera contente i seguenti dati: i tuoi dati personali(nome,cognome,n°telefono di rete fissa,residenza,indirizzo,codice fiscale) e scrivi il numero di cell. della sim wind e il numero seriale dellasim wind ,lo trovi dietro la stessa,firma la lettera ed allega carta d'identità e codice fiscale.Invia il tutto al numero verde:800915844.


Re: sim che non esiste
10.02.2004 - 17:37
Ti ringrazio proverò, speriamo

Ciao :-)


Re: sim che non esiste
11.02.2004 - 17:31
Se fai questo, nel giro di 24h sistemano l'anagrafica.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati