www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?

Inviato da bendas 
Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 10:51
Nei vari forum e in alcune homepage è saltato fuori che anche la wind evolution voce sia incompatibile con la Noi2 e sebbene alcuni operatori m'hanno detto di no io ho alucni dubbi ed ora vi spiego la mia situazione.
Io ho una sim con attiva la wind evolution voce e la tandem sms e vorrei ora attivare la Noi2. Ovviamente dal 155.it la nuova promo non è attivabile su tale sim, ma ora sarà colpa della windtandemsms o della evo voce? Io non ho problemi a disabilitare la tandem, ma mi scoccerebbe alquanto scoprire che poi devo disabilitare anche la evo voce.
Voi cosa dite?
Qualcuno ha già attivato la Noi2 con la EVOLUTION VOCE sulla stessa sim?


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 14:31
Credo che l'incop. sia dovuta alla Tandem... tra breve attiverò una NOI2 su una con ev. voce.... (senza tandem e noi3) max qualche gg... e poi ti dirò...


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 14:33
Devi fare disattivare sia Wind Evolution Voce che Tandem SMS altrimenti Noi2 non puoi attivarlo. Ormai è anche certo che Noi2 non è compatibile con NoiWind e Noi3. Peccato !!!! Comunque, si tratta sempre di una opzione eccezionale.
Ciao


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 14:45
Astral anche tu mi dici che la evo voce non è compatibile? Uff.. nn so + cosa fare :(
La cosa la trovo triste visto che nell'homepage della wind non si dice nulla di questo e gli stessi operatori negano.
Yoga se 6 registrato al 155.it dovresti già vedere se su quella sim ti lascia attivare o meno la Noi2. Potresti controllare e farmi sapere? e se attivi la Noi2 sulla sim dove hai anche le evo voce mi avviseresti qui o nella mia email carpunio@yahoo.com?
Grazie




Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 16:06
Tempo un paio di gg. e ti faccio sapere.... a quanto mi risulta questa incompatibilità non esiste... e non viene indicata in nessun luogo... ti risponderò in questo tread... o forse qualcun'altro lo farà prima di me....


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 16:28
Vi posso assicurare che sul terminale Wind in fase di attivazione del Noi2 un messaggio conferma l'incompatibilità con Wind Evolution Voce".
Ciao


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 16:39
Ho parlato ora con un operatore il quale m'ha confermato l'incompatibilità odierna della evolution voce con il Noi2, ma da quanto ho capito viene considerata come una anomalia del sistema che persino in Wind non sanno come trattarla, cioè se mantenere l'incompatibilità e avvisare + in la' la clientela o se invece risolvere il bug (la tendenza sarebbe x la seconda soluzione).
Insomma prima di far qualcosa ha detto di aspettare un paio di giorni.


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 16:45
... beh... devono seguire la seconda soluzione... hanno stampato milioni di volantini senza che questa incomp. sia stata annunciata....


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 19:44
Purtroppo mi sa tanto che hanno seguito la prima soluzione :(
Oggi hanno cambiato la pagina ufficiale della Noi2 e ora c'è scritto: "L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind Tandem & SMS, Noi Tre e Wind Evolution e non può essere attivata verso gli stessi numeri del NoiWind"
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=347
Quindi da oggi hanno specificato l'incompatibilità della Noi2 anche con la evo voce :(
Così xo' non si fa :|


Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 20:01
Re: Evolution Voce E Noi2 Incompatibili?
10.02.2004 - 21:23
Guardavo ora che sull'altra homepage della wind ( http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3001.php ) dell'incompatibilità della evo voce non ne parla propio, infatti dice: "L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind Tandem & SMS, Noi Tre e non può essere attivata verso i numeri del NoiWind."
Insomma ormai si sa che nella Wind regna la confusione totale e x sapere qualcosa di + certo bisognerà aspettare qualche giorno. :(
Yoga se scopri qualcosa di nuovo e/o riesci ad attivare la promo sulla tua sim con la evo voce mi avvisi?
Io provero' a richiamare il 155 fra un paio di giorni.
Grazie




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati