www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Evolution Voce, il prezzo di Noi2 e I-Mode

Inviato da nu image 
Evolution Voce, il prezzo di Noi2 e I-Mode
06.02.2004 - 09:38
..non lo paga chi sottoscrive le promozioni, e non intendo per il semplice fatto di acquistare una nuova SIM ed ottenere gratuitamente Noi2 o un Nec ed effettuare chiamate a go-go, LA PAGHIAMO NOI, ex Bluisti, che ci vediamo togliere Evolution, motivo per cui avevamo scelto Wind e continuare ad illuderci che, in un certo qualmodo, avesse potuto perpetuare le innovative scelte del compianto gestore.
Ma adesso prendo realmente atto che WIND, continuando di questo passo, prosegue nell'allineamento alle altre due società, che da anni ormai (e Vodavuosch sensibilmente di più rispetto a Mamma TIM) mascherano macchinette mangia-soldi rivestendole delle fatue vestigia di servizi volti a soddisfare i clienti, o meglio, parte di essi, quelli che hanno gli occhi foderati di prosciutto.


Re: Evolution Voce, il prezzo di Noi2 e I-Mode
06.02.2004 - 09:44
secondo me potrebbero benissimo lasciare evolution voce e il noi2

Sarebbe un ottima accoppiata...

Ecco il perche della mia lamentela sull'eliminazione di evolution


Re: Evolution Voce, il prezzo di Noi2 e I-Mode
06.02.2004 - 11:43
Evolution voce non mi è mai piaciuta (scattone alla risposta)... però mi dispiace... infatti prob. era la migliore tariffa di sempre per i lunghi parlatori poco attenti all'orologio...


Re: Evolution Voce, il prezzo di Noi2 e I-Mode
06.02.2004 - 13:11
p.s. ma wind evolution è attivabile gratuitamente se si compra una nuova sim bruciando il cambio di piano?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati