www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi2:ecco il perche alla modifica pienowind.

Inviato da JK 
JK
noi2:ecco il perche alla modifica pienowind.
03.02.2004 - 11:15
sembra proprio che la modifica al pieno wind sia stata fatta ad hoc per questa promo/opzione.....permettere di potersi autoricaricare di 500minuti al mese sarebbe fantascienza...
certo è che con questa nuova promo metto wind per chiamare casa...




----------
giacomo


Re: noi2:ecco il perche alla modifica pienowind.
03.02.2004 - 11:55
ancora non ho capito se i 7 euro sono gratuiti solo per chi prende una nuova sim o per chi attiva la promo indipendentemente se possiede una sim wind! e se attivo questa promo su una sim nel quale usufruisco dei 25 euro al mese dell'offerta dei pacchetti wind che succede? prima spendo i 25 euro e poi scattano i 500 minuti??

ciao




----------
tcandido


Re: noi2:ecco il perche alla modifica pienowind.
03.02.2004 - 13:19
non credo siano compatibili




Re: noi2:ecco il perche alla modifica pienowind.
03.02.2004 - 23:51
Sono compatibili... Prima spendi i 500minuti della Noi2, poi il bonus GoWind... Ovviamente se chiami solo il Noi2... :D :D

Giacomo, credo che Wind avesse intenzione di mettere nelle limitazioni anche le promo GoWind e I-Mode.... In fin dei conti per un cliente con tariffa BestWind, 50 euro sono 333minuti di chiamate verso cliente Wind.... 333minuti autoricaricanti, contro 500, come vedi la differenza non è così tanta, tanto più che al cliente tali promo non costano proprio nulla, oltre al costo del cellulare...
Secondo me l'intento di Wind era quello, ma forse un certo sommovimento della clientela, l'ha fermata a metà.... ::diablo::

Resta il fatto che con questa opzione sul piatto, nessuno avrà di che lamentarsi se il pieno ora non ricaricherà proprio sempre...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati