www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione Passa a Wind Novembre 2003...

Inviato da lupetto73 
Promozione Passa a Wind Novembre 2003...
03.02.2004 - 23:55
Ho chiesto la portabilità da un numero TIM a Wind nel mese di novembre 2003, il tutto tramite internet. Se non sbaglio (ma credo proprio di no...) la promozione (per coloro che richiedevano la portabilità proprio tramite internet) prevedeva l'invio sia di una sim prepagata da 5 €, sia l'invio di una ricarica da 10 €.
Ho ricevuto la sim da parte di wind alla metà di dicembre, sulla quale esisteva un nuovo numero wind.
A gennaio venivo avvisato circa il fatto che la portabilità era in corso, e mi avrebbero definitivamente staccato da TIM il 28.01.
A tutt'oggi non ho ricevuto nessuna ricarica a casa...
Chi può aiutarmi? Sapreste dirmi cosa prevedeva esattamente la promozione?
Una operatrice mi ha detto che poichè la richiesta di portabilità è datata 6 gennaio 2004 (allorquando, pare, io abbia chiamato il 4242) e, di conseguenza, poichè la promozione prevedela che la richeista di portabilità fosse precedente al 31.12.2003, no ho diritto ad alcuna ricarica omaggio.
Un'altra operatrice mi dice invece che la promozione riguardava l'omaggio "virtuale" del non-costo dell'operazione di portabilità (pari proprio a 10 €).
Chi delle 2 ha ragione? E poi, qualora fosse così come affermato dalla prima operatrice (cioè richiesta di attivazione della portabilità nell'anno 2004), non vi sembra che sia una gran ca..ata? La portabilità l'avevo già richiesta a novembre 2003 altrimenti non mi sarebbe arrivata nemmeno la sim a casa!!!
Illuminatemi...
Grazie a chi saprà fornirmi utili notizie...
Massimo.


Re: Promozione Passa a Wind Novembre 2003...
04.02.2004 - 01:08
ho fatto 2 richieste di portabilita':
una andata a buon fine a meta' nov e ho ricevuto la sim con 5 euro ed in poche ore un bonus di 15 euro per un totlae quindi di 20 euro di credito.

ho fatto una seconda portabilita' quando l'offerta wind e' stata prorogata tale e quale con i termini che prevedevano la richiesta fatta entro il 31 dicembre ed il passaggio entro il 31 gennaio, quindi sia a me che a te spettano 15 euro di bonus che wind si riserva di erogare entro i 30 giorni successivi al passaggio.
non arriva niente a casa ma solo un sms sul cell che ti informa dell'accredito!

l'operatrice dice che hai chiamato il 4242 il 6 gennaio ma non e' detto che tu l'abbia chiamato pure prima dato che la sim ti e' arrivata a casa a meta' dicembre!
poi si parlava di richiesta di portabilita' non di prima tel al 4242... lascia perdere il call center Wind!

purtroppo sul sito non si trovano piu' tali informazioni perche' ora arriva solo la sim con 5 euro a casa e non piu' il bonus.
spero di essere stato di aiuto!


Re: Promozione Passa a Wind Novembre 2003...
04.02.2004 - 10:05
Fai una segnalazione sull'155 e vedrai che andra' tutto a posto.Cmq ti dico gia' che per le portabilita' avvenute con successo entro il 31 gennaio 2004 si ha diritto ad avere un bonus di 15 euro +gia' presenti nella sim richiesta da web


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati