www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scadenza Libero Mobile No Limit

Inviato da nu image 
Scadenza Libero Mobile No Limit
31.01.2004 - 16:57
L'opzione è attiva sulla SIM principale, pertanto non sempre sono raggiungibile telefonicamente mentre navigo.
Intendendo quindi attivarla su scheda secondaria, giorni fa ne ho prenotato la disattivazione.
Ho appurato che esistono diverse scuole di pensiero, ormai è chiaro.
Purtroppo, la più accreditata è quella dei "consulenti" che blaterano al 155, tra una cazz@d@ ed un'altra, qualcosina l'azzeccano pure :
"Salve, ho prenotato la disattivazione di LMNL, vorrei sapere fino a quale giorno sono coperto e soprattutto a che ora"..
"Dunque, Lei l'ha attivata a ottobre..quindi..30 giorni...ehm..le scade il 31" - insieme pronunciamo il famoso proverbio "trenta giorni ha novembre.." per fare i calcoli, visto che appare evidente che un contatore non esiste, poi io chiedo :
"Intende che posso navigare tutto il 31?" - Il "consulente", senza ombra di dubbio : "No, si disattiva in un momento imprecisato della giornata".
Che faccio, mi fido ? Macchè, meglio riprovare.
Stesso quesito, stavolta un altro "consulente" sentenzia severo : "Si disattiverà alle 08:47", facendomi trasalire.
Ebbene, sono quasi le 17 E CONTINUO A FRUIRNE, sconnettendomi di tanto in tanto ed attendendo un eventuale SMS flash di addebito.
Mi domando : ma è possibile, nel 2004, sottostare ad una simile schiavitù ?
Possibile che non sia matematicamente certa la scadenza, come per TIM, di un'opzione, o promozione ?
Assurdo...qualcuno ha lumi in proposito ?


Re: Scadenza Libero Mobile No Limit
31.01.2004 - 17:27
Le opzioni di Wind, quasi tutte, se non tutte, scadono sempre alla mezzanotte... Quelle natalizie ed estive, il Pieno, le Evolution, le Cogli l'Attimo... Che io sappia non mi è mai capitato di avere una scadenza ad altre ore del giorno, e vedo difficile il fatto che abbiano implementato un nuovo sistema di gestione solo per la Libero Mobile No Limit... Quindi il mio parere è: scade a mezzanotte del 31...
Quello che invece chiedo io è: loro dicono che è valida 30 giorni, ma questa cosa è sicura? Secondo me vale un mese solare, ovvero si rinnova (o si disattiva) sempre alla stessa data di sottoscrizione, nel mese successivo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Scadenza Libero Mobile No Limit
31.01.2004 - 19:59
Voglio sperarlo anch'io.
Posso darti per certo che l'opzione ha durata di 30 gg., l'addebito avviene nei giorni immediatamente successivi ma l'SMS giunge diverso tempo dopo il rinnovo.
Avendo fatto due calcoli, da ottobre ho fruito del GPRS esattamente sempre per 30 giorni effettivi..


Re: Scadenza Libero Mobile No Limit
01.02.2004 - 11:14
Confermo e consiglio di farne tesoro : l'opzione si disattiva alle ore 24.00 del giorno di scadenza, la prenotazione può essere fatta anche diversi giorni prima con due modalità : immediata o all'effettiva scadenza.
Interessante notare, circa 48 ore prima, una scaricuzza da 30 €cents, di quelle di cui si è parlato giorni addietro..
Finalmente mistero risolto


Re: Scadenza Libero Mobile No Limit
01.02.2004 - 15:20
A proposito di scaricuzze... Non me l'hanno mica ancora ri-accreditata l'ultima....
Ora mi sentono! ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Scadenza Libero Mobile No Limit
01.02.2004 - 23:10
Attento che non sempre arriva il Flash sms per le connessioni GPRS!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati