www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità su promo san Valentino???

Inviato da coccinella blu 
Novità su promo san Valentino???
25.01.2004 - 15:49
Ciao a tutti, mi chiedevo se ci fosse qualche anticipazione su un'eventuale promo san Valentino da parte della Wind. Quella dell'anno scorso non era stata malvagia..quest'anno mi auguro facciano qualcosa.. non credo stiano con le mani in mano... :-)

baci baci

coccinella


Re: Novità su promo san Valentino???
26.01.2004 - 00:32
Sì, ma niente di eccezionale... Come la promo di Natale, ma limitata ai numeri Tandem... I NoiWind forse restano esclusi... Fonte WW




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Novità su promo san Valentino???
26.01.2004 - 00:34
meglio di quella vodafone sicuramente.
spero che ripropongano l'attivazione gratuita del tandem!


Re: Novità su promo san Valentino???
26.01.2004 - 14:08
cavolo..questa cosa della limitazione ai numeri tandem non ci voleva.. :-(
l'anno scorso non c'era.. concordo nella speranza dell'attivazione gratuita del tandem..

cocci


Re: Novità su promo san Valentino???
26.01.2004 - 19:20
anche io spero nell'attivazione gratuita della tandem, sennò sarebbero 6 euro di promozione (sperando che non le portino a 7) + il costo di attivazione della tandem e non so quanto ci converrebbe dato che il traffico è solo verso quei 2 numeri!


Re: Novità su promo san Valentino???
26.01.2004 - 20:03
waaaaa
che grande solaaaaaaaaa


Re: Novità su promo san Valentino???
27.01.2004 - 09:17
Io penso che, se la promozione sarà come anticipata da mitico Mister X, l'attivazione della Tandem SMS sarà GRATIS!!!!! (Ancora non si sa nulla però la speranza è l'ultima a morire)
Cmq ulteriori conferme si avranno tra qualche giorno, bisogna aspettare!!!!!!!!! e Sperare.........purtroppo in Wind ci sono sempre sorprese belle e brutte ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Novità su promo san Valentino???
28.01.2004 - 10:21
ma da quando partirebbe questa promo???? ancora nessuna news? uffa..

cocci


Re: Novità su promo san Valentino???
29.01.2004 - 14:29
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati