www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3650 e i-mode

Inviato da mishima 
3650 e i-mode
21.01.2004 - 13:21
dove posso trovare la configurazione per i-mode con 3650????


Re: 3650 e i-mode
26.01.2004 - 12:01
configurare il vostro 3650/7650 per poter navigare con il browser Opera (purtroppo quello di default non funziona al momento) in sole 4 mosse...


1.Allora, come prima cosa dovrete mandare un sms al 4533 con scritto: imode si
Questo vi permettarà di abilitare la sim all'APN i-mode.
Vi arriverà prima un messaggio con scritto che stanno elaborando la tua richiesta, poi quello di abilitazione vero e propria dandoti il benvenuto e dicendoti che devi spegnere e accendere il telefono per poi premere il pulsantino giallo per accedere alle funzioni i-mode (inutile dire che sui telefoni in questione questo pulsante giallo non c'è)

2.Adesso si tratta di andare ad effettuare le configurazioni vere e proprie, e quindi per prima cosa andiamo a mettere le mani su i parametri creando un APN tutto per l'i-mode: menù>strumenti>impostazioni>connessione>punti di accesso>opzioni>Nuovo p.to accesso>usa impost. predef.

3.Arrivati qua bisogna mettere il Nome connessione a piacimento (vi consiglio vivamente di mettere qualcosa che vi ricordiate che a che fare con l'i-mode)
-Tipo di trasporto dati GPRS
-Nome p.to accesso imode.wind
-Nome utente (non toccate, non inserite nulla)
-Richiesta password no
-Password (non toccate, non inserite nulla)
-Autenticazione normale
-Indirizzio IP 192.168.144.200
-Home page nessuna
-Protezione Conness. no
-Modalità sessione (vedete voi, io ho messo temporanea poi se preferite permanente cambiat)

4.Va bene, ma ora che ce ne facciamo del nostro APN configurato se non lo usiamo su bowser??
quindi prendete il vostro bel telefonetto con Opera (opera_s60_610_euro_61.sis, ma anche altre versioni penso vadano bene) e: soft ***** sinistro>impostazioni(fino a qua potevate arrivare anche semplicemente premendo 8)>schiacciate una volta la freccia verso destra del vostro joypad/joystick e arriverate a al secondo menù di impostazione che si chiama Generale.
-Connessione (fate come volete, io ho messo chiedi sempre)
-Conn. predefinita (ovviamente APN creato prima )
-Home page http://portal.imode.wind.it/gprs/mn/main.htm (è importante!!)
-Sufissi (lasciate stare)
-Prefissi (lasciate stare)

Ancora freccia a destra arrivate ad Avanzate e passo direttamtne alla voci che ci interessano modificate:

-Attiva proxy on
-Host Proxy HTTP 192.168.144.200
-Porta Proxy 5080

non sò se può esserti utile ma non ho trovato altro fino ad adesso

IO ho trovato questa configurazione, in rete, se può servirti........
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati