www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS....alle solite...

Inviato da Kenshiro 
GPRS....alle solite...
22.01.2004 - 18:05
dopo un bel mese di navigazione senza grossi problemi da rilevare, da dieci giorni la connessione gprs non va più, ovvero nella zona di Cagliari si è tornati alla situazione di ottobre e novembre. mi spiego...mi connetto e posso aprire due pagine web dopo di che la connessione si blocca, non riesco più a ricevere dati, scaricare la posta e tutto il resto! posso riformulare l'ipotesi di nu image di qualche mese fa...ovvero che il problema dipendesse dal test sulle bts...ma mi domando questi provano le bts un mese si e uno no?? e perchè se è così ci fanno pagare i 19€ mensili per non avere praticamente nulla in cambio?
è una situazione snervante questa!


Re: GPRS....alle solite...
22.01.2004 - 18:31
eh.. che vuoi farci... poi c e chi sostiene che il gprs wind(come peppnet)e migliore di quello vodafone.. mah.. se lo dicono loro!


Re: GPRS....alle solite...
22.01.2004 - 21:28
ciaoo ha scritto:

> eh.. che vuoi farci... poi c e chi sostiene che il gprs
> wind(come peppnet)e migliore di quello vodafone.. mah.. se lo
> dicono loro!

Effettivamente in certe zone è così ma in altre è il contrario.Il gestore con un gprs affidabile su tutto il territorio nazionale purtroppo ancora non esiste.


Re: GPRS....alle solite...
23.01.2004 - 18:19
infatti io ci ho rinunciato del tutto! è incredibile che io debba perdere tutto sto tempo x far funzionare il gprs... Purtroppo ho fatto la richiesta di disattivazione due giorni dopo il rinnovo il cui messaggio di conferma è arrivato 5 giorni dopo. :(((
Vabbé.. andrò nei webcafé per navigare..

SOB :(


Re: GPRS....alle solite...
23.01.2004 - 19:10
ma usarlo in modalità 4488 vi pesa cosi tanto?


Re: GPRS....alle solite...
23.01.2004 - 20:29
Ho appena parlato con una consulente Wind per segnalare i rallentamenti del GPRS. Questa, dopo 2 operatori un po' lavativi, è stata invece molto preparata e, anche se mi ha ripetuto la pappardella di sempre e delle congestioni di rete, ma almeno mi ha assicurato che se i disservizi dovessero persistere, basterà richiedere il rimborso a causa di inutilizzabilità del servizio.


Re: GPRS....alle solite...
23.01.2004 - 23:04
Iencenelli ha scritto:

> ma usarlo in modalità 4488 vi pesa cosi tanto?

No però è piuttosto lentino no?


Re: GPRS....alle solite...
24.01.2004 - 21:15
Boh, a me continua a funzionare bene...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: GPRS....alle solite...
24.01.2004 - 21:33
In effetti, da qualche giorno la navigazione procede tra alti (pochi) e bassi (la maggioranza).
Se non altro, quando funziona, la visualizzazione delle immagini rispecchia fedelmente le intenzioni di chi le ha concepite ed inserite, a differenza di quella VERGOGNA di Vodavuosch i cui GENI, pur di continuare a cercare di ottenere il massimo degli introiti sfruttando al minimo le risorse, hanno diversificato i metodi di navigazione.
**OT**
A proposito, dell'ultimo parto succhiasoldi di quello pseudogestore mi sono accorto nel pomeriggio : occhio quando chiamate un utente con attiva la segreteria.
Infatti, tra "Vodafone, stiamo trasferendo la sua chiamata alla segreteria telefonica" e "Lei è collegato con..." intercorrono infinitesimali frazioni di ATTIMO, facendo sì che nemmeno ve ne accorgete e già avete speso, se la vostra tariffa lo prevede, lo scatto alla risposta.
Sono talmente nauseato che non mi va nemmeno di perdere tempo di postare la notizia nell'apposita sezione perchè da mesi ormai non ci metto piede virtuale e non mi va di farlo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati