www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I-mode+Bonus+Assistenza

Inviato da Tiler 
I-mode+Bonus+Assistenza
16.12.2003 - 17:45
Ho un nec n341i i-mode,da gennaio dovrebbero iniziare i 10 mesi di bonus, se dovesse guastarsi e andare in assistenza io come faccio ad usufruire della promo i-mode (50€ mese) considerando l'abbinamento sim-telefono,spero che la wind abbia preso in considerazione questa evenienza.

@Baonline tu ne sai niente?




----------
Saluti Tiler


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
16.12.2003 - 19:21
In caso di sostituzione del telefono o della sim per guasto, dovranno essere comunicati alla Wind il codice imei del nuovo telefono e/o il seriale della nuova sim.

;)
Kitano


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
17.12.2003 - 13:16
Tank! "Kitano" ma la mia domanda era se il telefono deve andare in assistenza per poi tornare sistemato dal guasto, considerando i tempi dell'assistenza io nel frattempo come usufruisco della promo?




----------
Saluti Tiler


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
17.12.2003 - 13:58
mah.......rimani fregata :D ..............tutto da vedere


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
17.12.2003 - 14:41
Tiler ha scritto:

> Tank! "Kitano" ma la mia domanda era se il telefono deve andare
> in assistenza per poi tornare sistemato dal guasto,
> considerando i tempi dell'assistenza io nel frattempo come
> usufruisco della promo?

Bellla domanda!
Sinceramente non saprei. Dovresti contattare il servizio clienti. Magari fornendo il codice imei e il seriale della sim possono provvedere ad un accredito "manuale". Ovviamente sono solo supposizioni!

;)
Kitano


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
17.12.2003 - 17:42
@Kitano al momento il cell funziona egregiamente speriamo di non dover ricorrere all'assistenza.

@LucaNET al massimo posso rimanere fregato! non fregata......




----------
Saluti Tiler


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
22.12.2003 - 15:49
allora dire che sono sfigato è poco (oltre all'odissea del bonus dei 50 euro)... oggi si è guastato il nec 223i. Chiamo il 155 e mi dicono scazzati che il bonus se porto in assistenza il telefono e non mi torna in tempo me lo scordo. Io ho fatto presente che il telefono ha meno di un mese e che non è colpa mia se si è guastato. La consulente mi ha mandato a quel paese...
Chiamo l'assistenza nec e loro mi danno due centri di assistenza che contatto e mi dicono che loro non trattano quel tipo di cellulare. Come al solito con wind quando hai bisogno di assistenza sei nei guai. Che schifo. Fanno pena


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
22.12.2003 - 16:04
Salve "bbkin" purtroppo era questa la mia domanda nel caso mi succedesse quello che è successo a te, non potresti chiedere un aiuto al negozio in cui hai comprato il nec? qualche spiegazione te la dovrebbe credo!




----------
Saluti Tiler


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
22.12.2003 - 16:24
Ho sentito ora il negozio dove l'ho comprato. Lui non sa niente. Mi ha detto solo di portare il telefono il 7 gennaio perchè prima non può spedirlo a nec per via delle feste. Che grandissima fregatura. Per il bonus è cascato dalle nuvole pure lui


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
22.12.2003 - 16:27
Dimenticavo... come ho scritto in un altro post... ho un altro piccolo problema... mi sono iscritto a un po' di siti che ora sono gratuiti ma dal 1 febbraio sono a pagamento. Ora senza telefono non potrò disattivare l'iscrizione... che succederà?
Se il telefono non mi torna in tempo, al primo di febbraio mi scaleranno 15 euro circa di abbonamento ai siti?
Possibile che al 155 nessuno sa niente? Sono scandalosamente impreparati e maleducati


Re: I-mode+Bonus+Assistenza
22.12.2003 - 16:33
Perchè non provi a mandare una e-mail al 155 on line chissa che non possano risolvere il tuo problema?




----------
Saluti Tiler


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati