www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati

Inviato da PeppNET 
PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
13.12.2003 - 01:01
Stiamo ancora aspettando il lancio del servizio di doppia numerazione (Dual-Profile) per i clienti prepagati e non dispiacerebbe se ci fosse data la possibilità di addebitare anche gli SMS ad altri clienti WIND e non solo le chiamate...


Buon lavoro WIND... :-)


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
13.12.2003 - 16:57
Peppnet, ma ti piace così tanto che qualcun'altro ti addebiti un sms? Lo trovo un servizio ridicolo, almeno quello che propone Tim: ti arriva un sms che ti informa che c'è un sms con addebito, tu rispondi con un altro sms e ti mandano l'sms che costa 30 cent...... Mi è già venuto il mal di testa, a te no? :)
Io ho disattivato pure quello voce..... Mah!
Per quanto riguarda la dual profile, stiamo aspettando da un vita....

Comunque, a proposito di nuovi servizi.... Gira voce insistente che, oltre al nuovo MyWind, attiveranno anche un RingMeSMS, per cui sarà possibile "prenotare la chiamata" su cellulare Wind spento anche da altri cellulari (Tim Vodafone e Tre) e si verrà avvisati da un sms quando il cell Wind tornerà di nuovo raggiungibile o verrà acceso (sullo stile del Chiama Ora di Tim).... Sarà vero??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
13.12.2003 - 19:50
..basta che si sappia per tempo, che si disattiva con carattere di immediatezza..


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
15.12.2003 - 00:36
Le solite polemiche: se non ti serve lo inibisci...


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
15.12.2003 - 11:39
Non solo non serve a nulla, rientra nella triste casistica dei servizi "aggira-privacy"..


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
15.12.2003 - 23:59
Per la serie si stava meglio quando si stava peggio?!
Comunque come fa il semplice addebito di un sms ad invadere o violare la tua privacy, anche e soprattutto quando ti è data la possibilità di far si che altri non possano usare tale servizio "contro di te"?


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
16.12.2003 - 10:40
Se io, per motivi miei, intendo far sì che non sia reperibile, rientra nella sfera della mia privacy.
Mettiamola così : secondo il tuo parere, è un servizio utile, ne prendo atto, ma ciò non cambia che io la pensi diversamente.
Per me il discorso è chiuso.


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
16.12.2003 - 12:56
Beh Nu image, però intendendola come dici tu, anche la notifica sms viola la tua privacy...
Ti mandano un sms con tanto di notifica, quando accendi il cell chiunque in tal modo potrà sapere che l'hai acceso.... non ci sono Ringme, ChiamaOra e addebiti di sms al destinatario che tengano.... E quel servizio non si può neppure limitare come tutti gli altri.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
16.12.2003 - 15:26
Win, forse non sono stato spiegato : come la intendo io è che nulla me ne cale di questi servizi parautili, parasubdoli e paraqualcosaltro..


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
17.12.2003 - 06:11
Io con Tim utilizzo il PayForMe SMS per notificare gratis ai miei amici (TIM) la ricezione dei loro sms, quando non devo o posso rispondere subito, loro lo sanno e non accettano l'addebito. Poi potrebbe essere molto utile all'estero per farsi dei "segnali".

Bye"!


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
17.12.2003 - 13:08
Moooolto interessante, Fabio, ma un semplice squillino quando leggi il loro sms è una brutta idea? Lo stesso vale per "i segnali"... Più le soluzioni soon complicate, più vi piacciono.... :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
18.12.2003 - 07:31
eh, eh Winston :)
con lo squilletto potrebbe pensare che gli volessi telefonare, sopratutto se il suo telefonino fosse spento,
poi per dare altre significati si può mandare una pubblicità delle last minute dal 4321, viene indicato il mittente ...
è vero sono un pò complicato :)

STAT!


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
18.12.2003 - 10:28
Penso però che dell'utilità del Dual Profile per prepagati siamo tutti d'accordo. Anche io non vedo l'ora che lo attivino. Degli sms a carico del destinatario io non ci farei niente. Speriamo che Wind si sbrighi ad attivare la possibilità di inserire due numeri su una sim così come fanno i concorrenti!!




Utente anonimo
Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
19.12.2003 - 10:12
Quella della Dual Profile è un'opzione che spero Wind attivi molto presto. Io la utilizzo già con Tim e se dovesse partire anche con Wind, credo passerei al volo anche con l'altro numero verso l'operatore arancio...:)
A tutti i responsabili WIND che leggono questo newsgroup....MUOVETEVIIIIIII!!!!
Grazie...


Re: PensaciTU SMS e Dual-Profile x prepagati
19.12.2003 - 11:21
Come già sottolineato in altri post, sto valutando seriamente la possibilità di passare a TIm, solo ed esclusivamente per la DUAL SIM, cari operatori di WIND: SVEGLIATEVI
Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati