www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GO WIND RICARICA

Inviato da Baonline 
GO WIND RICARICA
10.12.2003 - 00:39
Ciao ho aperto un nuovo thread dietro segnalazione del moderatore.
Non preoccuparti, il fatto che hai trovato una nuova sim all'interno della confezione non significa che non riceverai i tuoi bonus.
Dopo la prima chiamata al 4224 (entro il 31 gennaio 2004), oltre ai 10 Euro della normale confezione GO WIND, riceverai dal MESE SUCCESSIVO ALLA CHIAMATA in omaggio 250 euro di traffico telefonico gratuito, ricordati che l'importo sarà suddiviso in 10 bonus mensili da 25 euro ciascuno, da utilizzare per chiamare solo i clienti mobili Wind.
Ti ricordo che per avere ogni mese i 25 euro devi chiamare prima del 25 di ogni mese al 4224, sempre con la stessa sim e telefono ed entro 2 gg lavorativi ti verrà fatto il nuovo accredito.
Ciao.




----------
Baonline


Re: GO WIND RICARICA
11.12.2003 - 02:06
Grazie per la gentilissima risposta. Per ora ho ricevuto i 10 euro e il messaggio sms che mi diceva appunto che erano stati accreditati i 10 euro sul mio numero di cellulare.
Il mio dubbio è questo: ora che ho fatto la prima telefonata al 4224 ed ho ricevuto i 10 Euro, devo richiamare il 4224 prima del 25 dicembre per avere i primi 25 euro, oppure sono sono già a posto così, per questo mese, con la telefonata che ho già fatto? Al momento la sim non è sul terminale che ho acquistato (perchè è un regalo di Natale ed è stato momentaneamente riposto, :)) non ci sono problemi se io uso la sim su un altro cellulare fino al 25 dicembre, vero? Scusa tutte queste domande, ma dato che sei disponibile e preparato beh..............ne approfitto un po' :). Ultima domanda: io ho un numero ex blu, con prefisso 380, ovviamente ora è wind, avrei potuto usare anche quel numero per aderire alla promozione? Non essendo un numero wind originale io non mi sono fidata ed ovviamente ho usato l'altra mia sim wind con prefisso 329. Questa ultima domanda, per me ormai è solo una curiosità, ma magari la risposta può essere utile per qualcun altro.
Grazie anticipatamente :)
Krelly


Re: GO WIND RICARICA
13.12.2003 - 18:40
sono validi anche i pacchetti "ad esaurimento scorte" come ad esempio il siemens A55?! se io lo chiedo ed il negoziante A VOCE me lo conferma, in caso avesse mentito posso rivalermi contro di lui?! grazie




----------
vola libero - Lele80


Re: GO WIND RICARICA
13.12.2003 - 19:53
Krelly, dopo l'assorbimento del monte-clienti Blu, i prefissi 380, 388 e 389 sono divenuti a tutti gli effetti numerazioni identificative di linee mobili Wind


Re: GO WIND RICARICA
14.12.2003 - 01:16
Scusatemi per il ritardo, ma sono stato impegnatissimo e non ho avuto tempo di collegarmi a Cellularitalia.
Allora Krelli, la prossima chiamata la devi fare tra il 20 e il 24 di gennaio, per dicembre l'hai già fatta per attivare la sim, quella serve sia per i 10 euro della goWind che per i primi 25 euro che riceverai i primi di gennaio.
Per quanto riguarda la seconda domanda, si potevi tranquillamente attivare la promo su qualsiasi sim Wind, sia con numero originari che portato, a maggior ragione quelli Blu, che come dice giustamente nu image sono diventati numerazioni originarie Wind.
Ciao.




----------
Baonline


Re: GO WIND RICARICA
14.12.2003 - 23:27
Grazie per le risposte :) Siete stati gentilissimi e soprattutto precisi.


Re: GO WIND RICARICA
15.12.2003 - 11:40
Ma questo è vero pure per la promo per l'imode?

Cioè...ho fatto la prima telefonataal 4224 il 5 Dicembre, ho ricevuto il bonus di 10€, ma avevo capito che per ricevere il bonus di 50€ a dicembre avrei comunque dovuto richiamare dal 1 al 25 Dicembre


Re: GO WIND RICARICA
15.12.2003 - 12:39
visto che hai effettuato la prima chiamata nel mese di dicembre ora devi aspettare il 1 gennaio per chiamare il 4242 e per ricevere i primi 50 euro di bonus!




----------
tcandido


Re: GO WIND RICARICA
15.12.2003 - 17:32
ricordati di effettuare almeno 1 chiamata a pagamento nel mese in cui attivi altrimenti so guai!!!!


Re: GO WIND RICARICA
15.12.2003 - 19:47
Scusate ma se chiamo il 4224 i primi giorni di gennaio 2004 quando inizia la promozione? A gennaio o a Febbraio?


Re: GO WIND RICARICA
16.12.2003 - 19:19
Il primo bonus mensile sarà riscuotibile a partire dal mese successivo alla prima chiamata al 4224, utile per aderire alla promozione e ricevere la ricarica da 10 euro.
Per riscuotere il bonus mensile sarà necessario chiamare nuovamente il 4224 (entro il giorno 25) necessariamente con l'accoppiata telefono-sim che ha aderito alla promozione. Tale procedura andrà ripetuta per tutti i 10 mesi promozionali.
Pertanto se la prima chiamata è effettuta nel mese di Gennaio, il primo bonus da 25 euro sarà riscuotibile a partire dal primo Febbraio (entro il 25) sempre previa telefonata al 4224.
Attenzione: la prima chiamata al 4224 dovrà essere effettuata entro il 31 gennaio 2004.

;)
Kitano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati