www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pensaci tu e chi ne sa di piu?

Inviato da LucaNET 
Pensaci tu e chi ne sa di piu?
10.12.2003 - 17:29
Raga nessuno sa qualcosa di questo servizio?GRazie a tutti coloro chev mi risponderanno.Luka


Re: Pensaci tu e chi ne sa di piu?
10.12.2003 - 17:31
Ho trovato le news tra quelle di cellularitalia.....devo dire un servizio abbastanza utile ma funzionera?

--------------------------------------------
PensaciTu di Wind
E’ il nuovo servizio, disponibile dal 6 ottobre 2003 per tutti i clienti mobili Wind, prepagati e in abbonamento, che offre la possibilità di addebitare il costo della chiamata sul conto telefonico o sul credito del cliente mobile Wind che si vuole chiamare. Sarà possibile richiedere l'addebito:
- dall'Italia vs. l'Italia, se sia la persona che lo richiede sia il chiamato si trovano nel territorio nazionale;
- dall'estero vs. l'Italia, se il richiedente si trova all'estero e il destinatario della chiamata in Italia.
______________________________________


Re: Pensaci tu e chi ne sa di piu?
10.12.2003 - 21:38
Ciao LucaNET, posso garantirti (a mie spese) che funziona benissimo, mio figlio appena finisce il suo credito ed alcune volte senza averlo finito usa questa opzione per chiamarmi.




----------
Saluti Tiler


Re: Pensaci tu e chi ne sa di piu?
12.12.2003 - 17:14
Salve Tiler volevo solo informarti riguardo i costi del "pensaci tu"...30cents di scatto e 30 cents al minuto,scusa se mi permetto ma sarebbe meglio che tu figlio ti facesse solo un squillo per farti capire che devi chiamarlo no?




Re: Pensaci tu e chi ne sa di piu?
13.12.2003 - 18:34
Certamente sarebbe come dici tu jerseydevil959 se lui avesse la possibilità di fare uno squillo, visto che scende sempre sotto lo zero non puo farlo, ma se per caso non lo sapete il Pensaci tu chiede se lui voglia fare una chiamata con addebito al chiamante ed invia la chiamata senza anteporre il n. breve ( che in questo momento non ricordo) al numero chiamato.




----------
Saluti Tiler


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati