www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mondo wind online il telefono si è perso?

Inviato da matrix@motumbo.org 
mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 12:22
Ho acquistato 2 motorola t180 lo stesos giorni, uno è arrivato ieri,. l'altro ha un tracking inesistente.
L'ordine è stato fatto mercoledi scorso e sono partiti giovedi, però solo 1 tarcking è valido!

P.s. la sim da 25 euro inclusa è una 24 h light, che culo!!!


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 15:38
senti, siccome anch'io aspetto 3 t280 (sono loro giusto, misa il 180), mi sai dire se contengono il cd col software e il cavo dati oppure sono stati spogliati di tutto??

ciao grazie!


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 15:50
la seconda che hai detto, spogliato di tutto!


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 16:42
io l'ho ricevuto ieri quello con la ricarica da 40 euro e la borsa MBC (molto bella)! il cellulare è sprovvisto di cavo usb e drive nel cd cmq è stato semplice per me configurarlo e l'ho collegato al mio portatile con infrarosso e va che è un meraviglia!
la connessione al gprs di wind è stabile e va molto veloce rispetto al mio vecchio nokia 8310 che usavo prima per collegarmi a internet!




----------
tcandido


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 16:52

cavolo, non ci voleva.

e ora i drivers per installare il modem il XP home edition dove li trovo?

o li trova da solo (come per il Nokia 7650, che mi va in automatico in standar modem over IR?)


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 17:03
il numero di vettura non esiste, il pacco non esiste, avrò mai il mio secondo telefono?
Che fine ha fatto?


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 17:31

chiamali anche adesso al numero verde che trovi cliccando "aiuto" nel loro sito.

auguri!


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 17:37

ho letto dall'altra parte che lo hai già fatto..

allora non so proprio che dirti..


Re: mondo wind online il telefono si è perso?
10.12.2003 - 17:37
i drive del T280 vengono riconosciuti automaticamente da windowsXP home editor e l'istallazione è facilissima! mi trovo molto bene è un ottimo cellulare gprs!

ciao




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati