www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP persa!

Inviato da pierobud 
MNP persa!
07.12.2003 - 13:11
Il 14 novembre ho chiesto la MNP di una sim Vodafone verso Wind. La richiesta l'ho fatta regolarmente sul sito internet.
Siccome non ho ricevuto nulla, ho chiamato Wind. Dopo 45 minuti di attesa, mi dicono che a loro non risulta nulla della mia MNP.
Ho tentato di rifare la richiesta sul sito internet, ma il mio numero Vodafone non viene accettato e non vado oltre alla prima pagina.
Nemmeno Wind sa dirmi che cosa posso fare.
Possibile?


Re: MNP persa!
07.12.2003 - 13:40
Possibilissimo : so di persone che ancora attendono la SIM richiesta via web.
Sei assolutamente certo della corretteza dei dati inseriti ?
Inserendo il numero Vodafone sul sito, appare un messaggio di avviso : già presente nei loro archivi.
Fatti reinviare l'SMS e verifica se è possibile proseguire nella registrazione : in caso positivo, quella precedente è andata persa..


Re: MNP persa!
07.12.2003 - 16:13
Grazie per la tua risposta.
Ho richiamato il 155. Ho chiesto spiegazioni, visto che una nuova richiesta via web "Passa a Wind" mi da il messaggio: "Il numero che hai inserito risulta già nei nostri archivi una richiesta di Passa a Wind".
Loro non ne sanno nulla. (?) Controlleranno e mi richiameranno la prossima settimana sul telefono di casa.
Arrivera' mai la SIM???

P.S. Ho perso un'ora in attesa al 155


Re: MNP persa!
07.12.2003 - 21:12
aspetta e spera chi mai ti richiameranno...sapessi quante volte operaori tim o wind me l'hanno detto!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati