www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ho attivato cogli l'attimo sms sul 155.it ma l'sms di confererma non arriva!

Inviato da matrix@motumbo.org 
Sul \155. la promozione risulta attiva dal 6-12 al 13-12, però non ho ricevuto l'sms. inoltre ho letto sul questo sito che non è più attivabile.
come verifico se è veramente attiva?
ciao


Re: ho attivato cogli l'attimo sms sul 155.it ma l'sms di confererma non arriva!
06.12.2003 - 21:44
http://www.cellularitalia.com/news/wind232ca_sms_stop.php (intervento Mod):
fine opzione "Cogli l'attimo SMS" (ricaricabili)
Dal 1 dicembre 2003 l’opzione "Cogli l'Attimo SMS" (introdotta lo scorso 6 ottobre 2003) non è più attivabile.
I clienti Wind che hanno attivato l'offerta entro il 30-11-03, potranno continuare ad usufruire dei vantaggi di Cogli l’Attimo SMS fino alla naturale scadenza dell'opzione.


l'avevo già letta però sul 155.it dice che è attiva!!
Possibile che non aggiornino neanche il sito web!!!


Re: ho attivato cogli l'attimo sms sul 155.it ma l'sms di confererma non arriva!
07.12.2003 - 02:43
in wind fanno questo ed altro caro matrix :(


Re: ho attivato cogli l'attimo sms sul 155.it ma l'sms di confererma non arriva!
07.12.2003 - 10:20
Comunque pare che si attivi lo stesso, anche se non arriva l'sms di conferma... Ti hanno scalato l'1€ dal credito? Tu prova a mandare un sms o due e vedi se vengono tariffati...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ho attivato cogli l'attimo sms sul 155.it ma l'sms di confererma non arriva!
07.12.2003 - 10:59
...peccato però che con i ben noti ritardi del sistema che gestisce la tariffazione SMS nel frattempo potresti incasinarti la vita per benino..
integro il consiglio di Win dicendoti di controllare il traffico on line..


cogli l'attimo non me l'hanno attivata (credo ) in compendso mi hanno attivato i gossip gratis, ma io non li voglio!
Ho scritto al 155 per farli disattivare, non voglio essere disturbato con messaggi inutili sui gossip!
con che diritto attivano servizi non richiesti?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati