www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su Bonus PienoWind

Inviato da splash 
Info su Bonus PienoWind
28.11.2003 - 19:47
Sono un po' ignorante sul PienoWind... volevo chiedervi le caratteristiche e/o limitazioni del bonus che si accumula col PienoWind... visto che tale bonus, non si somma al normale credito, ho avuto il sospetto che ci siano delle limitazioni, ad es. che abbia una "data di scadenza" (x es. quando mi scadesse e decidessi di disdire il pienoWind), o che venga consumato solo x certi tipi di traffico (ad es. verso i wind). Sono solo mie supposizioni e spero di essere smentito! ;)
Ad esempio, se ho 10 euro di credito e 5 euro di bonus e faccio una telefonata e/o sms per un costo di 1 euro, questo euro speso da dove mi viene scalato?
Grazie mille per le spiegazioni che riuscirete a darmi!!


Re: Info su Bonus PienoWind
28.11.2003 - 20:19
L'unica limitazione che c'è sono queste: per chiamate ricevute provenienti dall'estero, niente ricarica. E per chiamate ricevute superiori ai 60 minuti, si ha una ricarica massima di 1,2024 euro (non chiedetemi perchè proprio 1,2024, ma vi assicuro che è così :o :o :o :o )

Altre limitazioni non ce n'è: il credito bonus non dovrebbe avere scadenza, vale per tutti i tipi di traffico e verso tutti i gestori, prima si spende il bonus poi il credito normale... (ma sei un ottimista: 5 euro di bonus tutti insieme sono un'impresa... :O)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Info su Bonus PienoWind
28.11.2003 - 20:22
Ah, dimenticavo: il bonus non è spendibile per attivare promozioni e per "servizi a valore aggiunto" (tipo gli sms informativi o per scaricare suonerie o altri servizi a pagamento)... Per tutta 'sta roba vale solo il credito residuo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Info su Bonus PienoWind
28.11.2003 - 21:50
grazie, innanzitutto!
per quanto riguarda i 5 euro, in effetti, li ho buttati lì senza stare a pensarci troppo... ::chat::
Ok, terro' presente i 1,2024 euro che, quindi, dovrebbero corrispondere ad una chiamata di 60 minuti e 7,2 secondi!
Mi son voluto informare un po' sul pienoWind anche perche' lo si puo' sfruttare con una parte (o almeno così pensavo) dei "100 euro" a disposizione con la promo natalizia, vero?


Re: Info su Bonus PienoWind
29.11.2003 - 00:01
ALTRA COSA: IL PIENO WIND VALE X UN ANNO DALLA DATA DI ATTIVAZIONE




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Info su Bonus PienoWind
29.11.2003 - 11:12
Sì, Splash, i 1,2024 euro sarebbero per una chiamata di 60 minuti e 7,2 secondi, anche se sulla carta dicono che la limitazione è di 60 minuti... Chi li capisce è bravo....

Per quanto riguarda lo "sfruttamento" di 6x100 e Pieno Wind, se lo si usa tra clienti Wind con attiva la promo 6x100 diciamo che puoi al massimo ammortizzare il costo della promozione (se usi la 6x100 solo per telefonare, che so, alla tua ragazza o ai tuoi amici, e loro fanno altrettanto)... Poi dipende dalla tariffa che hai. con alcune ci tiri fuori solo il costo della promozione (in pratica alla fine recuperi i 6 euro spesi per la promozione e hai parlato "gratis" per tutti quei minuti... :D ), con altre tariffe puoi tirarci fuori addirittura il costo del Pieno Wind (se lo devi attivare, costa altri 6 euro).... Di più non si riesce a fare, credo che alla Wind abbiano calcolato tutto... Comunque parlare "gratis" verso cellulari Wind per un mese non mi sembra malaccio, tanto più che una volta spesi i 6-12 euro ed ottenuto altrettanto bonus coll Pieno Wind, lo puoi spendere come vuoi e quando vuoi... ;-)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Info su Bonus PienoWind
29.11.2003 - 16:01
be', mi sembra che questi ragionamenti non facciano una piega!
un'ultima cosa... cambiando piano telefonico si perde il pienoWind? io suppongo (e spero!) proprio di no, ma so quasi per certo che un po' di tempo fa' c'era questo inconveniente (perche' il pieno era "abbinato" al piano telefonico posseduto)...


Re: Info su Bonus PienoWind
29.11.2003 - 16:35
raga una cosa non mi è chiara se io supero un ora' di telefonata quello che mi danno come max è sempre 1,20 euro ma se poi dopo un ora di chiamata stacco e ne ricevo un altras io accumulero altri soldi o prima devo spendere 1,20 euro per ricevere poi un ulteriore bonus?
Cio' in pratica il max che posso fare con pieno wind è 1,20 euro?Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.


Tra l'altro vi do un consiglio attivatevi il piano BEST WIND che paghi 15 centesimi verso i wind e rispetto a tutti è il piu' conveniente anche perche come bene sapete ci sono le limitazioni cioè le chiamate WIND TANDEM NOI WIND e NOI TRE verranno tariffate con la tariffa del proprio piano tariffario.

Ciaoz


Re: Info su Bonus PienoWind
29.11.2003 - 16:38
Ah ma la pubblicita della wind avete visto l'immaginwe del calendario di rossella brescia sul cellulare i-mode....nulla da ridire ma poi quando ho visto la cinese o la giapponese che aveva il cellulare a fianco con l'immagine della ballerina ho pensato ma sara' lesbica?chi lo sa risponda :P :P :P :P


Re: Info su Bonus PienoWind
29.11.2003 - 17:17
Ragazzi, voi altri avete avuto troppo a che fare per anni ed anni con Tim ed Omnitel... Qui le cose funzionano in modo PIU' SEMPLICE.... rotfl
Luca, no, il bouns non lo devi spendere...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Info su Bonus PienoWind
29.11.2003 - 17:20
... e aggiungo prima che inevitabilmente qualcuno lo chieda: no, non ci sono limiti massimi, ne giornalieri, ne settimanali, ne mensili, ne annuali.... :D
Quando passa un'ora basta riattacare e richiamare....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati