www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!

Inviato da selective...new 
Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
21.11.2003 - 22:19
Ho riattivato l'opzione gprs wind dopo un mese di test ad ottobre;infatti sebbene non fosse velocissimo,era cmq accettabile anche in abbinamente con softwere di compressione dei dati!!!non l'avessi mai fatto!!!è una settimana che non va:-| :-| :-|(in concomitanza con la sostituzione dei canali tradizional a cui mi collegavo-dati netmonitor-...sarà forse per questo???).mi devo connettere una decina di volte al giorno :-( ...ricevo max un milione di byte(se va bene :-( ) e poi si impalla!!!ho scritto al 155.it ma neanche mi si sono ca**ti (ma non dicevano che era meglio???)

mi sa tanto che al prox mese li saluto...provo il grps di vodafone!!!

e pensare che il mese di test era andato tanto bene tanto che mi ritenvo fortunato pensando a chi aveva incontrato molti problemi!!!non l'avranno fatto apposta...:-|




----------
Tutte intorno a me!!


Tux
Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
22.11.2003 - 10:46
A chi lo dici... pensa che io pagai 19 euro per navigare al massimo 2 minuti...
Vediamo se indovino, quando ti colleghi, inizi a navigare poi di colpo tutto si ferma e trasmetti dati ma non ricevi nulla... giusto?
Ciao.


Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
22.11.2003 - 13:44
Io ho abbandonato da un mese!

mi connettevo e ricevevo dati per cinque minuti, poi bisognava spegnere e riaccendere per poter ricevere dati per altri cinque minuti nella successiva connessione.....


Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
22.11.2003 - 14:11
io ho la promo di vodafone e va a meraviglia sto connesso 2 ore al gg senza mai nè interruzioni nè alcun genere di problema


Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
22.11.2003 - 17:17
inzioalemnte tutto bene...poi niente!!è esettamente come dite voi...scarico per un po' e poi puff...si blocca tutto!!!è un male comune allora???ora utilizzate vodafone?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
22.11.2003 - 17:23
inzialmente tutto bene...poi niente!!è esettamente come dite voi...scarico per un po' e poi puff...si blocca tutto!!!è un male comune allora???ora utilizzate vodafone?

neanche a farlo apposta,proprio adesso il gprs si è impallato!!!che rottura di co*****i!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Tux
Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
22.11.2003 - 18:22
Uso Voda GPRS da 4 mesi e posso solo dire una cosa: Ottimo servizio


Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
23.11.2003 - 01:17
lo proverò appena possibile!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Questo c***o di gprs mi fa INFURIARE!!!
23.11.2003 - 11:11
oggi pare che vada un po' meglio...sempre lento ma non si blocca almeno!!!
ieri notte circa 3000000 di byte ricevuti
ora circa 1500000 (25 minuti di connessione)




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati