www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HO DECISO, ASPETTO WIND!!

Inviato da Rick_72 
HO DECISO, ASPETTO WIND!!
15.11.2003 - 15:56
Salve, sono l'autore dei post "INCA...IAMOCI" E "Re INCA..IAMOCI" sul forum dedicato a H3G; leggete quanto segue:

(http://www.cellularitalia.com/news/wind227lancioimode.php intervento Mod)

- Convention Wind (Amsterdam, 10-12 novembre 2003)
Wind ha annunciato, durante la Convention di Amsterdam, alla propria forza vendita il lancio dell'i-Mode, così come previsto dall'accordo con DoCoMo dello scorso giugno 2003.
Da subito i 2 terminali i-Mode disponibili saranno: Nec N223i (prezzo 249 €uro) e Nec N341i (prezzo 399 €uro).

- Promozione i-Mode
Dal 17 novembre 2003 al 31 gennaio 2004, acquistando un pack i-Mode si potrà usufruire dei seguenti servizi:
Fino al 31 gennaio 2003
- Navigazione gratuita Portale e siti i-Mode
- Registrazione su tutti i canali e servizi (max 20)
- Invio e ricezione Email
- Invio e ricezione MMS
- 10 €uro di traffico voce gratuito vs. tutte le direttrici
Per 10 mesi dall'attivazione
- 50 €uro/mese di traffico voce gratuito vs. cellulari Wind
maggiori dettagli e conferme appena possibile

- Umts
Il lancio ufficiale è stato annunciato per la seconda metà del 2004, nella prima parte dell'anno è prevista una fase di "pre-lancio" con utenza amica.
Il terminale utilizzato, inizialmente, sarà il Siemens U15.

Insomma, secondo me un'offerta difficile da rifiutare, specie x me che chiamo frequentemente cell. wind.Inoltre c'è l' I-mode, con la possibilità di poter navigare in uno "spazio" molto più esteso di quelli fin'ora offerti dai vari gestori con una marea di contenuti (alcuni a costo aggiuntivo, ma x la maggior parte compresi nella navigazione). Quando poi l' I-mode viaggerà sull' UMTS... :D :D :D

Ragazzi aspettate a farvi "l'UMTS truffa" proposto da Tre, non è una azienda seria e io ne so qualcosa (vedi, appunto, i suddetti post)

Ciao, Rick_72




Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
15.11.2003 - 17:09
Rick 72 ha espresso un parere, e tra l'altro per uno che viene ce n'è uno che va:
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=18543&t=18543

Ognuno fa le sue scelte, in base alle sue esigenze... Ma forse è un concetto troppo diffice da capire per dei bambini...

Per quanto riguarda Vodafone che gestisce la copertura, in questo stesso forum potrai trovare post di gente che sostiene il contrario (se avessi tempo per cercare), il mondo è bello perchè è vario, ma soprattutto perchè non si limita alla zona in cui vivete voi... In altre zone, in altri luoghi, la situazione può ben essere differente... Ad esempio in Campania, la situazione Vodafone non è così rosea come sembra nel nord-italia...

Ma che ve lo sto a dire, tanto a voi interessa solo il tifo.... :!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
15.11.2003 - 17:27
concorso con Rick_72 anche io che volevo fare il MNP da vodafone a 3 mi sono bloccato quando ho visto le nuove offerte di 3 tua! ora che è in procinto l'offerta wind i-mode al 99% entro fine mese faccio il MNP da vodafone a wind grazie anche ai 500 euro di chiamate gratisi in 10 mesi che x me sono comodissime!

ciao




----------
tcandido


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
15.11.2003 - 21:04
Ma sì, lasciate blaterare i detrattori...

finchè avranno voce e tempo per farlo, noi miseri utenti arancioni godremo al meglio di tutti i servizi...


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
16.11.2003 - 09:28
Winston Smith ha scritto:

> Ognuno fa le sue scelte, in base alle sue esigenze... Ma forse
> è un concetto troppo diffice da capire per dei bambini...


Per una volta(+ unica che rara :D )concordo pienamente con winston.
Non esiste un gestore migliore o + economico di un altro.
Esistono solo esigenze personali sovente diversissime fra loro e soluzioni specifiche alle stesse,anch'esse spesso diversissime fra loro. ;)

Tutto il resto è fiato sprecato o x meglio rappresentare il concetto:
è importante quanto un pirito nello spazio aperto! :D rotfl :D


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
16.11.2003 - 15:29
Rommy,
il concetto, seppur falutolento, da te espresso è, come sempre, esaustivo nella sua divertente esposizione.

Tuttavia, certo : non esisterà il gestore che si erge al di sopra degli altri, ma, e lo ripeto, finchè vi saranno i detrattori (e tu lo sei, aìin parte almeno), da parte nostra si continuerà a fruire AL MEGLIO dei servizi offerti dal Gestore Arancione.


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
16.11.2003 - 17:14
ma quando aggiornano il sito wind visto? ancora nulla sui nuovi cell nec e sull'offerta i-mode...




----------
tcandido


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
20.11.2003 - 11:46
rispondo a rick 72.Sono pienamente concorde con te.Dopo l'esperienza 3,ho mollato tutto e sono tornato a wind ed ho capito, e lo dico con tutta sincerita', quanto vale wind. Sono un cliente gold quindi altospendente.Che bello il mio 328 tornato a casa.Evvivaaaaaaaa l'umts, si!!! ma di WIND.


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
20.11.2003 - 15:01
ma come fate a dire qst cose di wind che e il peggior operatore in italia???????!?!?


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
20.11.2003 - 16:13
io sto passando da vodafone a wind dopo 7 anni in vodafone....




----------
tcandido


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
20.11.2003 - 17:38
ciaoo ha scritto:

> ma come fate a dire qst cose di wind che e il peggior operatore
> in italia???????!?!?

Dovresti almeno motivare una simile affermazione a mio avviso errata per il fatto che non esiste il gestore migliore tutti hanno pregi e difetti.


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
20.11.2003 - 19:22
nu image ha scritto:

> Ma sì, lasciate blaterare i detrattori...
>
> finchè avranno voce e tempo per farlo,


posso concordare che l'i-mode sarà una bella novità e che il lancio prevede un'ottima promozione,ma sul fatto che "noi miseri utenti
arancioni godremo al meglio di tutti i servizi..." posso obiettare qualcosa dato che non tutti,a causa della non fiorente copertura,possono godersi l'i-mode!!!poi se voi potrete farlo meglio per voi...

io cmq non aderiro alla promo perchè voglio un cell umts (il samsung sgh-z100 è una bomba)...trovo inutile passare prima per l'i-mode...certo l'umts non sarà disponibile da subito ma tanto per l'uscita del samsung(estate 2004) c'è tempo di migliorare la copertura umts!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
20.11.2003 - 19:54
ciaoo (e già il nick la dice lunga) ha sproloquiato :
>ma come fate a dire qst cose di wind che e il peggior operatore in italia???????!?!?

per cortesia, i ragazzini smanettoni vomitellari VADANO a giocare nell'apposita sezione di questo forum, senza infestare quei paraggi in cui ci si scambia opinioni sulle problematiche connesse al panorama telefonico italiano...


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
21.11.2003 - 12:23
selective...new ha scritto:

> nu image ha scritto:
>
> > Ma sì, lasciate blaterare i detrattori...
> >
> > finchè avranno voce e tempo per farlo,
>
>
> posso concordare che l'i-mode sarà una bella novità e che il
> lancio prevede un'ottima promozione,ma sul fatto che "noi
> miseri utenti
> arancioni godremo al meglio di tutti i servizi..." posso
> obiettare qualcosa dato che non tutti,a causa della non
> fiorente copertura,possono godersi l'i-mode!!!poi se voi
> potrete farlo meglio per voi...
>
> io cmq non aderiro alla promo perchè voglio un cell umts (il
> samsung sgh-z100 è una bomba)...trovo inutile passare prima per
> l'i-mode...certo l'umts non sarà disponibile da subito ma tanto
> per l'uscita del samsung(estate 2004) c'è tempo di migliorare
> la copertura umts!!!
>


Come fai a dire che il Samsung è un gran telefono se non è ancora uscito?
Pensa che io ho solo sentito parlar male dei telefoni Samsung da quelli che li hanno provati.
Io non mi sbilancio in giudizi senza aver provato di persona...


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
21.11.2003 - 13:15
>ma come fate a dire qst cose di wind che e il peggior operatore in italia???????!?!

Come fai a dire tutte le belle cose che dici sempre su Vodafone, che è il peggior operatore nel MONDO??? rotfl rotfl rotfl

Ecco, mi hai fatto scendere al tuo livello.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: HO DECISO, ASPETTO WIND!!
21.11.2003 - 19:23
calmiamoci un pò tutti; non penso che esista un operatore perfetto, dipende dalle tue esigenze. Vodafone prende di+ ma costa anche di+ come tim. Se wind nell'umts riuscisse ad avere una rete pari a vodafone e tim e mantenesse le tariffe di ora(noiwind,noitre,tandemsms...)penso che potrebbe davvero sfondare ma queste sono solo supposizioni...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati