www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fax con Follow..

Inviato da nu image 
Fax con Follow..
13.11.2003 - 22:55
..stasera, per motivi di lavoro, ho utilizzato per la prima volta il servizio fax disponibile dall'interfaccia web di Follow Wind.
Poichè non conosco l'effettiva affidabilità del servizio, ho chiesto al collega ricevente di farmi uno squillo non appena avesse ricevuto il fax.
Cosa che è avvenuta nel giro di pochi minuti, anche se non ho ricevuto nè l'SMS né la mail di conferma.
Soprattutto, mi è apparso sul display un SMS flash, di quelli solitamente ricevuti per comunicare l'addebito alla fine di una chiamata, per informarmi che il costo della chiamata (???) era di circa 22 €cent.
A questo punto la domanda nasce spontanea : un errorino della rete oppure inviare fax tramite Follow comporta un costo ?


Re: Fax con Follow..
14.11.2003 - 14:13
Con FollowWind è tutto gratis tranne trasmettere i fax(fuks):-D




----------
Ernesto


Utente anonimo
Re: Fax con Follow..
15.11.2003 - 09:09
infatti

lo posso confermare anch'io




Re: Fax con Follow..
15.11.2003 - 21:14
..bella infaxata...e dove è scritto? Ho consultato le FAQ, peraltro obsolete, e non ve ne è traccia..ahi ahi Wind, come ti difendiamo se dall'interfaccia web, oltre a recapitare gli SMS una volta du tre, ci combini anche di queste faxate?
Mah,,,


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati