www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND

Inviato da ciceronet 
WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
27.10.2003 - 16:22
ciao a tutti, volevo chiedervi se avete notizie in merito all'abbonamento WIND INCLUSIVE, ossia se sapete se chi riceve chiamate da tale abbonamento si ricarica avendo attivo il pieno wind. Poi, ancora, se sapete se è possibile controllare on line il traffico effettuato con quello stesso abbonamento!
Grazie a chi risponde!


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
27.10.2003 - 16:57
Ovvio che sì, per quanto se ne possa dire male qui non siamo mica in Vodafone!




----------
Daniele


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
27.10.2003 - 22:33
E' un postpagato come gli altri quindi puoi controllare il traffico on-line...


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
28.10.2003 - 17:54
ciao pepnet.Ciao a tutti
Vorrei sapere un po di questo piano wind inclusive,

1)se si puo recedere dopo il 3°
2)se posso ritornare al prepagato
3)il credito che ho in forma prepagata viene portato come bonus in abbonamento?
4)il primo mese è gratis?
5)posso portare in abbonamento un numero 338 339 347 wind?

Grazie tante a tutti coloro che mi risponderanno.


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
03.11.2003 - 09:08
Toglietemi una curiosità relativa alla nuova tariffa Wind Inclusive.

Il bonus relativo alla tassa di concessione governativa viene detratto dal costo del traffico telefonico eccedente i 300 minuti gratis o no?

Mi spiego: esauriti i 300 minuti gratis e non effettuando ulteriori telefonate la tassa di concessione governativa la devo pagare?


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
03.11.2003 - 10:04
salve..
volevo sapere se i 3000 sms inclusi nell abbo, sono inviabili anche dall estero,?
ovvero se mi reco all estero (europa) ed invio sms ad un numero wind in italia,questi sms inviati saranno compresi nei 3000 o li dovrei pagare???

grazie a tutti.


Ciao a tutti,
ma dopo il termine della promozione cosa succede ???

qualcuno ne sa qualcosa?

ciao e grazie a tutti.


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
03.11.2003 - 16:51
Notizie desunte dal sito aziendale di Wind e apparse sulla pagina dedicata a Wind di questo Sito :
Costo fisso mensile 15 €, compreso, tra gli altri, un bonus di traffico di 5,16 (pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa).
Il canone è calcolato in base agli effettivi giorni del mese solare in cui si usufruisce dell'offerta e il costo delle chiamate è calcolato sugli effettivi secondi di conversazione.
In promozione, se ci si attiva entro il 31 marzo 2004, sulla prima fattura il contributo mensile sarà gratuito.
Non è compatibile con il Bonus Wind.
E' compatibile con le opzioni Noi Wind, Noi Tre, Wind Tandem e Wind Tandem SMS: in presenza di queste opzioni, ad esaurimento del traffico gratuito, le chiamate e gli SMS saranno tariffati secondo gli sconti da esse previsti.
Il traffico gratuito, lo sconto di 5,16 €uro al mese pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa ad uso Privato, e lo sconto del canone relativo alla prima fattura sono gestiti come sconto in fattura.
Riguardo il passaggio da prepagato ad abbonamento, il servizio non può essere richiesto per le SIM prepagate attive con numerazioni portate da altri operatori mobili.


ciao nu image,
grazie per la tua risposta.

Ieri sono passato da un rivenditore Wind per chiedergli dei dettagli... mi sa che cambio rivenditore perchè non è che è molto preparato comunque mi ha rilasciato un opuscolo illustartivo.

L'oppuscolo riporta le seguenti digiture:
Con Wind Inclusive, la nuova tariffa in promozione fino al 31 marzo 2003, solo per i clienti Wind in abbonamento è tutto più semplice e tutto compreso. Con solo 15 € al mese, hai:
300 minuti di telefonate gratis al mese verso i clienti Wind
3000 sms gratis al mese verso i cellulari Wind
il canone della prima fattura gratuito.

Ma non finisce qui. Con wind inclusive è incluso:
lo sconto di 5.16 € al mese pari all'importo della tassa di concessione governativa ad uso privato
l'iscrizione al programma wip. il programma esclusivo, dedicato ai clienti wind, ricco di vantaggi.

poi vengono illustrate le tariffe.....

ma alla fine nella scritte piccole riporta questo:


Tutte le condizioni dell'offerta sono valide fino al 31 marzo 2004.


A questo punto non ci capisco più niente.
Ho chiesto cosa sarebbe successo dopo il 31 marzo e l'operatore mi ha risposto: boh forse prologano l'opzione...

Spero che qualcuno mi aiuti a capirci meglio... comunque grazie per le eventuali risposte.

Ciao Alò


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
04.11.2003 - 15:08
Direi di partire da un concetto molto semplice : senza ulteriori rinnovi, Wind Inclusive diventa, dettaglio più dettaglio meno, Wind Special.

Ora, che senso ha far convivere due piani tariffari praticamente identici e paritetici?

Anzi, questo sarebbe un errore in cui le Teste Pensanti del Gestore Arancione sono già incorse con il fianco di Best Wind e - ORRORE ! - BeWind.

Alla luce di quanto sopra, mi sento di poter affermare che prolungheranno il tutto...


Re: WIND INCLUSIVE...e PIENO WIND
05.11.2003 - 18:03
Svicolo un attimo il discorso... ma avete visto questa nuova inclusive (per partite iva)? :-)

http://www.wind.it/it/aziende/tariffe/scheda.php?ID=2331&TITLE=Linea+Mobile+Inclusive (intervento Mod)

e stupitevi eheh


ieri dopo tre giorni di travaglio, sono andato da un'altro punto wind, e dopo essermi fatto rispiegare la promozione (sempre le solite risposte) ho deciso di aderire lo stesso alla promozione.

poi si vedrà, ringrazio tutti

ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati