www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonata con voce automatica dalla Wind

Inviato da Ernesto(e9355) 
Telefonata con voce automatica dalla Wind
15.10.2003 - 11:24
Ho ricevuto una chiamata e quando rispondo sento che è il vocione automatico della Wind che mi informa che sono stato prescelto come cliente x l'attivazione di Wind Evolution usufruendo con la spesa di 10 Euro/mese solare(a differenza della normale Wind Evolution a 20 Euro al mese solare).
Il fatto è che la linea è caduta xchè ero in una zona poco coperta e non so il resto.Chiamerò il 155 e mi farò spiegare qualcosa.
Da furbacchioni mi hanno inviato l'SMS a metà mese e non all'inizio,sicuri,in base al mio consumo,che non avrei raggiunto i 10 Euro/mese solare.




----------
Ernesto


Re: Telefonata con voce automatica dalla Wind
15.10.2003 - 15:25
sta contento no,dura un anno tanto!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Telefonata con voce automatica dalla Wind
16.10.2003 - 09:22
Da ieri mi hanno chiamato già 3 volte,l'ultima chiamata pochi minuti fa e nel proseguo del messaggio sento che l'attivazione è gratis.Diceva di attendere in linea ma sono indeciso e ho riattaccato,me ne sono pentito!




----------
Ernesto


ico
Re: Telefonata con voce automatica dalla Wind
16.10.2003 - 22:01
Anch' io ho ricevuto la telefonata dal risponditore automatico alla fine di settembre, per attivarla devi seguire le indicazioni del "vocione" e confermare il tutto premendo un tasto del cellulare (non ricordo quale numero).
Ti confermo che l' attivazione è gratuita e dopo pochi giorni riceverai l' sms di conferma, inoltre potrai controllare quanto manca per raggiungere la soglia dei 10 euro digitando il comando *123*5#

ciao, ico


Re: Telefonata con voce automatica dalla Wind
17.10.2003 - 21:25
Grazie!Ne ho approfittato.




----------
Ernesto


ico
Re: Telefonata con voce automatica dalla Wind
18.10.2003 - 21:42
Di nulla....

ciao !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati