www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma perchè non creano un cellulare con WALKY TALKY?

Inviato da vincenzoo 
ma perchè non creano un cellulare con WALKY TALKY?
19.10.2003 - 13:18
Io abito in una grande citta'(Salerno) e mi trovo molto spesso a c hiamare i miei amici che abitano vicino a me (max 2 km2) e mi sono chiesto come mai le case produttrici di cellulari non mettessero anche i WALKY TALKY all'interno del cellulare....Le due tecnologie sono perfettamente compatibili anche perche si è visto con 8310 che ha la radio ed è oltre che leggerissimo anche piccolissimo

Credo che sia tutto un accordo anche perchè guarda caso vi ricordate le batterie che contenevano 2 sim?adesso se ne trovano poche e di originale mai niente!

Voi che ne pensate?

Moderatore lei non sa niente al riguardo?

Vi ringrazio per l'attenzione.


Re: ma perchè non creano un cellulare con WALKY TALKY?
19.10.2003 - 15:21
Se tu fossi un gestore telefonico, permetteresti che i produttori di cellulari inserissero tale tecnologia?
Non converrebbe, è chiaro!!!


Re: ma perchè non creano un cellulare con WALKY TALKY?
19.10.2003 - 15:43
Il 14 Ottobre sul Corriere della Sera è apparso un articolo (sfuggito agli amici di CellulartItalia)proprio su questo argomento... ve lo riporto sul forum "rete mobile argomenti comuni".
Ciao

Massimo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati