www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comnportamento eccellente da parte di wind

Inviato da DanieleP 
Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 14:12
Ragazzi ieri mattina x sbaglio ho attivato un'offerta di cui poco mi importava spendendo 6 euro, allora ho deciso di chiamare la wind e chiedere se era possibile annullarla con un riakkredito e loro mi dissero che avrebbero segnalato il problema e se entro due giorni n succedeva nulla mi sarei dovuto far risentire...beh la sera mi arriva un sms nel quale mi si chideva di contattare l'155 x chiarire e bam, la tipa mi ha detto che avendo avvertito entro 24 ore mi avrebbero immediatamente riakkreditato i sei euro e annullato l'offertta, siete grandi!!!1


Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 14:19
Allora perchè certa gente dice che gli operatori all'155 sono tutti scortesi e incapaci quando sanno benissimo che all'155 ci sono anche dei bravi e competenti operatori.




Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 14:27
Però c'è pure gente che ti chiude il telefono in faccia quando non ti sa dare delle risposte! e questo non lo si può negare! oggi mi è capitato due volte! forse sono io sfigato!


MJ
Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 17:55
oppure succede anche quando c'è qualcosa che non va e hanno torto!


Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 18:01
conmfermo che la wind riattacca il tel in faccia,con vodafone NON mi e mai capitato..


Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 18:03
Ma davvero? Sei anche cliente Wind? Non sembrava....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 18:39
ero...l ho fatta passare a vodafone da un mese!!!!!!


Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 19:51
io beh c'e da dire che son un bel fortunato nella vita ed anche con la wind dove trovo subito con cui parlare anche in piena ora di punta!!


Re: Comnportamento eccellente da parte di wind
16.10.2003 - 23:53
Dalla mia esperienza ho trovato persone nei cc di ogni gestore sia molto competenti :-) sia indisponenti :-( sia dei caproni :| per cui, alla fine, se incappo nell'operatore "sbagliato" riattacco e chiamo in un altro momento ::au::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati