|
|||||||
Ragazzi ieri mattina x sbaglio ho attivato un'offerta di cui poco mi importava spendendo 6 euro, allora ho deciso di chiamare la wind e chiedere se era possibile annullarla con un riakkredito e loro mi dissero che avrebbero segnalato il problema e se entro due giorni n succedeva nulla mi sarei dovuto far risentire...beh la sera mi arriva un sms nel quale mi si chideva di contattare l'155 x chiarire e bam, la tipa mi ha detto che avendo avvertito entro 24 ore mi avrebbero immediatamente riakkreditato i sei euro e annullato l'offertta, siete grandi!!!1
Allora perchè certa gente dice che gli operatori all'155 sono tutti scortesi e incapaci quando sanno benissimo che all'155 ci sono anche dei bravi e competenti operatori.
Però c'è pure gente che ti chiude il telefono in faccia quando non ti sa dare delle risposte! e questo non lo si può negare! oggi mi è capitato due volte! forse sono io sfigato!
oppure succede anche quando c'è qualcosa che non va e hanno torto!
conmfermo che la wind riattacca il tel in faccia,con vodafone NON mi e mai capitato..
Ma davvero? Sei anche cliente Wind? Non sembrava....
---------- W i vecchi clienti!!
io beh c'e da dire che son un bel fortunato nella vita ed anche con la wind dove trovo subito con cui parlare anche in piena ora di punta!!
Dalla mia esperienza ho trovato persone nei cc di ogni gestore sia molto competenti sia indisponenti sia dei caproni per cui, alla fine, se incappo nell'operatore "sbagliato" riattacco e chiamo in un altro momento
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |