www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rinnovo cogli l'attimo sms: 2 problemini..

Inviato da coccinella blu 
rinnovo cogli l'attimo sms: 2 problemini..
14.10.2003 - 14:33
2 problemini con cogli l'attimo sms

1) avevo già attiva la promo su una mia sim wind; ieri ho chiamato il 155 x riattivarla in quanto in scadenza e la signorina con cui ho parlato mi ha detto ke risultava ancora attivo e che avrebbe fatto una segnalazione x far si che si riattivasse alla scandenza: ieri dopo mezzanotte ho mandato alcuni sms che mi sono stati addebitati; poi alle 5 del mattino mi è giunto un sms che mi informava dell'avvenuta scadenza della promozione.
controllando sul 155.it , però, risulta ancora attiva...
che fare? io intanto nn mando più sms con quella sim.. solo mi sembra strano che la promo risulti attiva..anche perchè, addebitandomi gli sms di ieri notte, il mio credito residuo è arrivato al di sotto dell'euro, quindi come potrebbero avermela riattivata?

2)visti i problemi con la prima sim, ho attivato via 155.it la promozione cogli l'attimo sms su un'altra sim wind acquistata da poco: consultando il sito risulta attivata, ma non mi è ancora arrivato l'sms di conferma dell'avvenuta attivazione... in genere ci mette molto? lo chiedo perchè l'altra settimana ho attivato la promo telefonando al 155 e selezionando area fai da te, e ci ha messo davvero un attimo.. pochissimi minuti. stavolta invece stanno passando ore...

Baci baci

coccinella


Re: rinnovo cogli l'attimo sms: 2 problemini..
15.10.2003 - 18:49
il sito internet 155.it da questo punto di vista fa veramente pena. ti consiglio di fare tutte le tue operazioni chiamando il 155 dal cellulare!




----------
Luca 76


Re: rinnovo cogli l'attimo sms: 2 problemini..
15.10.2003 - 20:34
Eh sì, Ciccio : sull'affidabilità degli operatori tu la sai lunga,,,


Re: rinnovo cogli l'attimo sms: 2 problemini..
15.10.2003 - 21:21
non intendevo con gli operatori, ma tramite la voce guida. per lo meno questo tipo di operazioni, lì, vanno a buon fine. cmq sia è sempre meglio del sito internet.

la wind dal punto di vista CUSTOMER CARE fa pena!




----------
Luca 76


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati