www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info gprs wind

Inviato da tuleman38 
info gprs wind
06.10.2003 - 12:22
ho fatto tutta la procedura descritta dal sito 155 sms con scritto internet si.
ho ricevuto la conferma che posso navigare mi vengono scalati 15 euro poi rimessi sul mio conto con un sms che diceva che ci era stato uno sbaglio.
ora io sto navigando diciamo gratis non vorrei avere brutte sorprese ora chiedo ad uno di voi come mi devo comportare?
poi la opzione e ssenza limete di kb scaricati giusto??
grazie a chi mi risponde


Re: info gprs wind
06.10.2003 - 14:54
il tutto è molto strano! anche perchè in teoria sono 19 gli euro da scalare, a me sono stati tolti dopo alcuni giorni (4), l'offerta è una flat senza limiti di traffico in Kb. in teoria sarebbe meglio parlare con un operatore, ma ti consiglio di aspettare qualche giorno...


Re: info gprs wind
08.10.2003 - 18:49
senti io invece ti consiglio di fare una cosa molto semplice.
chiama il 155 e ti fai confermare l'avvenuta attivazione del servizio, a prescindere dal fatto che ti hanno tolto o meno i 19 euro
a me e' capitata la stessa cosa cioè prima mi ahnno tolto 15 euro e poi ridati.
navigo seppur molto male rispetto a prima e non ho brutte sorprese. per i 19 euro vedrai che si faranno vivi....
non ci sono limiti alla navigazione...infatti pare che la rete ultimamente sia alquanto intasata...




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati