www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

urgente .. info mnp

Inviato da Ross83 
urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:16
Ciao a tutti.. io vorrei passare il mio num VO su una sim wond che è già in mio possesso.. e vorrei chiedervi alcune cose:

-Sulla sim wind ho:
Sempre Light
Wind Evolution SMS
Libero WAP No Limit
Pieno Wind

Facendo la mnp perdo qualcuna di queste opzioni? e un'altra cosa:visto che sulla sim VO ho lo you&me,esiste una sorta di "trasferimento" al WindTandem ?

Rispondetemi please...

:::smoke::: :::smoke::: :::smoke:::




Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:19
ah,un altra cosa.. perdo il credito rimasto sulla sim wind? e quello sulla VO ?




Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:20
se fai la portabilta verso wind non perdi nessuna opzione e piano tariffario wind ma perdi solamente il numero wind . ma come ricezione la wind e pessima la vodafone no


Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:24
E inoltre perdi il credito Vodafone (quindi finiscilo nei 10 gg succesivi la richiesta) e non c'è nessuna possibilità di trasferimento dello Y&M a Wind Tandem (tieni presente che lo Y&M è legato solo a numeri Vodafone e Wind tandem solo a numeri Wind)


Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:24
se permetti quello è un parere personale.. dalle mie parti wind prende decentemente.. non bene come VO,ma non ci si puo' lamentare...




Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:26
ok per il credito VO firn, ma perdo anche quello della sim wind??




Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:27
pescionole che hai creato un forum per questa cazzata


Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 14:42
Allora: sulla sim Wind mantieni tariffa e promo attivate nonchè il credito. Su quella Vodafone, ovviamente, devi terminare il credito: 2-3 giorni prima della disattivazione della sim VO, in ogni caso, ti arriva un sms dal 155 on line che ti avvisa del passaggio imminente. Attento a non andare in negativo, lascia qualche centesimo a Vodafone come "mancia" per averti spennato. Ti dico tutto questo per esperienza, ho appena portato il mio numero VO su una mia sim Wind con la (vecchia) sempre light. Come ha scritto già qualcuno argutamente, l'unico rimpianto che ho per Vodafone è quello di essere stato loro cliente... Per quanto riguarda la scarsa ricezione, io forse sarò fortunatissimo, ma qui in Piemonte (e regioni vicine) non ho mai avuto problemi. Chissà perchè sul forum Wind continuano a comparire ameni personaggi che sparano ca**ate... se amano ed adorano Tim e Voda, se le tengano ben strette senza rompere le palle. Ciao




----------
Aloha


Re: urgente .. info mnp
08.10.2003 - 17:50
LATINLOVER ha scritto:

> se fai la portabilta verso wind non perdi nessuna opzione e
> piano tariffario wind ma perdi solamente il numero wind . ma
> come ricezione la wind e pessima la vodafone no

La ricezione wind non è per niente pessima dalle mie parti(Milano) Vodafone la fa da padrona ma wind è più che decente ed è pressapoco a mio parere qui ai livelli di tim.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati