www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help GPRS

Inviato da gomez 
Help GPRS
01.10.2003 - 18:28
Ciao a tutti.

Io dovrei attivare la promo GPRS flat (19€) su una scheda passata con np da Blu.
La procedura è: mi registro al 155.it e la attivo,

ma

non mi permette di iscrivermi: dicono che sul mio numero non è attivo un numero Wind: come devo fare?

Grazie


Re: Help GPRS
01.10.2003 - 18:30
Sei sicuro di essere l'intestatario della sim? Magari è intestata a un parente oppure hai sbagliato a inserire i dati?


Re: Help GPRS
01.10.2003 - 18:34
No, sono proprio io :)
I dati ho provato ad inserirli più di una volta :(
Ora ho mandato l'SMS per chiedere di attivare la SIM per il GPRS, ma non mi è arrivata la risposta:"OK, sei abilitato"...
Mi hanno tagliato fuori :(


Re: Help GPRS
01.10.2003 - 19:36
Il GPRS attivalo quì:

http://windeureka.libero.it/portalemobile/attivagprs.phtml

E la flat quì:

http://windeureka.libero.it/portalemobile/web_nolimit.phtml


Ad ogni modo prova a contattare l'assistenza dell'155.it per risolvere il problema della registrazione all'800915815.


Re: Help GPRS
02.10.2003 - 09:07
Grazie PeppNET!

Il fatto è che attivare il GPRS dal sito non mi funziona... Ma questo l'ho risolto chiamando il 155, ed effettivamente ora in wap navigo

Per attivare la promo, aspettavo l'attivazione, per vedere se effettivamente funziona (e ora posso dire "funziona" :)

Ancora però non riesco ad iscrivermi al 155.it

L'operatore mi ha detto chiamare il 401055, ma sono sempre tutti occupati, e mi suggeriscono di chiamare più tardi...

Pongo all'attenzione un'altra domanda, sul WAP:

Non riesco a scaricare la posta nella casella TIM utilizzando WIND: qualcuno sa come posso fare?
Utilizzando il client mail del telefono, riesco con TIM a scaricare da TIM, ma come fa a non essere possibile fare "l'incrociato"?
Eppure i parametri WAP sono giusti (navigo) e quelli della mail pure (scarico con tim)... C'è un trucco che non conosco?

Grazie


Re: Help GPRS
02.10.2003 - 12:02
Avevo inviato un sms di attivazione alle 02.00 di notte circa del 01/10/03 ma mi era arrivato un messaggio di risposta negativa relativa alla nuova promo da 19 €.
Ho inviato un nuovo messaggio nel pomeriggio di ieri 01/10/03 e non ho ricevuto tuttora alcun sms di conferma attivazione.....parlando adesso con un operatore mi dice che a loro risulta attivata anche se non mi è arrivato alcun sms, nè mi è stato scalato il credito di 19€!!!
Effettivamente anche dal sito 155.it mi risulta attvata la Rolling!!!

Spero di non avere sorprese alla disconnessione! ;-)

Se tutto va bene dovrebbe essere la prima ed ultima volta che si hanno problemi di attivazione, dovendosi l'opzione autorinnovare allo scadere!


Re: Help GPRS
02.10.2003 - 14:30
devi chiamare l'800915815 che è l'assistenza gratuita dedicata all'ex Area Interattiva oggi 155.it: quel numero che ti hanno dato riguarda l'assistenza Internet ed è a pagamento!!! Insisti e riprova a ricontattare l'800915815!


Re: Help GPRS
02.10.2003 - 16:12
il bello del gprs wind e' che dopo la prima attivazione non avrai MAI PIU' bisogno di parlare con gli operatori-nightmare del 155....
se ci fosse un rinnovo mensile da esprimere ogni volta io non mi abbonerei...




----------
ask the dust


Re: Help GPRS
02.10.2003 - 16:21
Avevo inviato un sms di attivazione alle 01.00 di notte circa del 01/10/03 ma mi era arrivato un messaggio di risposta negativa relativa alla nuova promo da 19 €.
oggi mi ritrovo che dalla scheda e stato prelavato 15 euro e non mi è arrivato nessun messaggio sms del prelevamento delle 15 euro :(((
spero che non mi facciano pagare la connessione di ieri e di oggi :))


Re: Help GPRS
02.10.2003 - 16:48
Anche a me hanno appena scalato 15 €....ma non dovevano essere 19€....????

:-(

Comincio ad avere paura..... quì messaggi di conferma attivazione ancora non ne sono giunti!!!!


Re: Help GPRS
02.10.2003 - 22:39
leroxweb scrivi all'155.it e chiedi spiegazioni


Re: Help GPRS
03.10.2003 - 13:18
Sentite questa...........

Anche io ho attivato la flat con l'sms la mattina del 01/10 e mi è arrivato in risposta l' sms negativo come tutti voi. Poi riprovo il pomeriggio e subito dopo mi arriva l'sms di avvenuta attivazione.

Al momento avevo 18 euro sulla scheda e pensavo che avendo ricevuto l'sms di attivazione me li avessero scalati subito e al momento che avrei fatto la ricarica si sarebbero presi anche l'euro mancante.

Ho controllato il credito residuo un'oretta dopo l'attivazione e i soldi ancora c'erano, allora incomincio a navigare a più non posso. Ieri mattina controllo di nuovo il credito e i soldi ancora c'erano, poi verso l'ora di pranzo mi ritrovo di colpo senza 15 euro..........mah!!!!!

Ma non erano 19?

Cosa incredibile ieri sera controllo di nuovo il credito e come per magia ecco di nuovo riapparsi i 15 euro!!!!!

E, ciliegina sulla torta, stamattina mi arriva un messaggio da parte della wind scusandosi di avermi erroneamente tolto dalla sim 15 euro..........

EEEEEEEHHHHHH??????????????

Morale della favola ora ho 14 euro sulla sim (spesi regolarmente per sms e telefonate varie) e sono tre giorni che navigo a più non posso e ancora non mi hanno scalato nemmeno un centesimo, ma come è possibile, dato che ho ricevuto regolarmente il messaggio di attivazione della flat?

Qualcuno sa spiegarmi il tutto oppure devo considerarmi miracolato come S.Rosa da Viterbo?


Re: Help GPRS
03.10.2003 - 14:28
Gli addebiti per le promo periodiche non sono mai stati puntuali!!!


Re: Help GPRS
03.10.2003 - 14:43

io navigo ancora con la vecchia promo!!!
fino a che funziona vado!!!!

meglio non scatenare questo argomento .......

scusami sig.nuanda anche io sono in VT

PS: :)




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: Help GPRS
04.10.2003 - 09:26
oggi 04-10-03
se attivo il gprs no limit oggi quando scade la promozione il 30 di ottobre o il 4 novembre?




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: Help GPRS
05.10.2003 - 14:32
anche a me e' successo il disguido dei 15 euro poi restituiti. state comodi che toglieranno presto i 19 euro "promessi".

peccato aver subito attivato la nuova promozione .
a quanto pare c'e' che naviga ancora con la vecchia..




----------
ask the dust


Re: Help GPRS
05.10.2003 - 16:23
tutto tornato nella normalita' e successo che ad esempio avessi attivato la vecchia promo il15-09 succedeva che invece di scadere il 30-09 ora sarebbe scaduta il 15-10 perche i sistemi gia aggiornati per supportare la nuova promo da 19 euro.

navigavo con la vecchia promo da 15 euro fino al giorno 3-10 perche' l'avevo attivata il 3.09.

adesso attiveremo la nuova promo da 19 euro.

:D




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati