www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP - PROMO ESTIVA NEW ATT.

Inviato da OneBig79 
HELP - PROMO ESTIVA NEW ATT.
26.09.2003 - 20:08
Ho attivato una nuova scheda nel periodo di promo (20circa luglio - 2 agosto) e l'ho ricaricata di 30 euro, ma della "ricarica gratuita del 100%" ovvero altre 30 euro ancora nulla!! Evvero che c'è tempo fino alla fine di settembre ma inizio a preoccuparmi anche perchè ho attivato la promo estiva "play wind" (100 min vs wind , 1000 sms vs wind , etc etc) e i 6 euro mi sono stati rimborsati una decina di giorni dopo l'attivazione (a tempo di record direi) e c'era tempo fino al 31 ottobre per avere il rimborso! Voi che ne pensate?? Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni???


Re: HELP - PROMO ESTIVA NEW ATT.
26.09.2003 - 22:41
Anch'io ho il tuo stesso problema;infatti anch'io ho att la sim e l'ho ricaricata;ho attivato anche play wind.però mi chiedo:il termine per il rimborso dei trenta euro è il 30 sett,ma ancora non si è visto; mantre per i 6 euro della promo estiva è il 31 ott e già mi è arrivato!!!spero di non avere problemi...30 euro so 30 euro!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati