www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempi di attesa sim MNP

Inviato da Tux 
Tux
Tempi di attesa sim MNP
22.09.2003 - 20:49
Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose sulla MNP fatta online, quanti giorni passano dalla richiesta al ricevimento della scheda sim con 5€? Arriva per posta o tramite corriere espresso? In quest'ultimo caso devo pagarlo o no per la consegna?
Ultima cosa, se uno possiede già 3 schede Wind intestate a suo nome e vuole fare la portabilità tramite web di una scheda TIM e una Voda ci sono problemi? Se non ricordo male 3 era il limite massimo di schede intestate a persona giusto? Come mi devo muovere visto che in tal caso mi ritroverei con 5 schede intestate... di cui la bellezza di tre sono già Wind ma non le ho mai utilizzate oltre a consumare il credito visto che cmq mi rompeva cambiare numero.... ma con la MNP... slurp!!!
Grazie.

P.S: per ora ho iniziato una portabilità di un solo numero TIM verso Wind :-)


Re: Tempi di attesa sim MNP
22.09.2003 - 22:30
Se non sbaglio Wind da luglio ha portato la possibilità di intestare le schede da 3 a 7.
A me la sim è arrivata 5 gg dopo la richiesta online tramite corriere espresso e non ho dovuto pagare niente.

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati