www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!

Inviato da candido 
OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 10:57
A partire dal 29 Settembre 2003 Libero Mobile No Limit diventa un'opzione tariffaria! Potrai sottoscriverla in qualsiasi momento: 19 euro per navigare in Internet senza limiti di consumo per 30 giorni dalla data di attivazione!!!

https://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_servizi.home_mobile?menu=Internet+GPRS


FINALMENTE NON AVREMO PIU' PAURA DI EVENTUALI OFFERTE A SCADENZA!

PECCATO CHE NON SI AUTORINNOVA COME ACCADEVA ADESSO CON WIND!




----------
tcandido


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 13:36
ciao

ma sarà attivabile da tutti o solo dai clienti con partita iva????


Tux
Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 14:31
Da tutti, per chi ha la partita costa 15.
Ciao


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 14:48
Tux ha scritto:

> Da tutti, per chi ha la partita costa 15.
> Ciao

Per pagarla 15€ bisogna avere un'abbonamento aziendale o basta la carta ricaricabile?


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 14:53
Tux ha scritto:

> Da tutti, per chi ha la partita costa 15.
> Ciao

Per pagarla 15€ bisogna avere un'abbonamento aziendale o basta la carta ricaricabile?




Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 15:02
Tux ha scritto:

> Da tutti, per chi ha la partita costa 15.
> Ciao

Per pagarla 15€ bisogna avere un'abbonamento aziendale o basta la carta ricaricabile?




Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 18:16
e vero che l 'offerta nuova non si rinnova automaticamente allo scadere del meso solare?

sono contento che wind a pensato a una flat gprs ma a me da un mese circa mi da problemi, mentre prima andava benissimo ora la connessione mi cade anche dopo pochi minuti che sono connesso , poi la cosa strana e che una volta caduta la connessione la periferica pcmcia non riprende piu ne segnale gsm ne gprs !!!


a qualcuno succede? magari e la rete ???????




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 21:07
Finalmente un corno: c'è stato un rincaro di 4€...!!!


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 21:36
Il passaggio da promo ad opzione, forse, ha un prezzo


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
18.09.2003 - 21:49
ma non capite che ora non avremo più motivo di preoccuparci di un'eventuale fine offerta??? ora possiamo investire sulla flat gprs ad esempio comprando un nuovo cell gprs(visto che navigo con un 8310) o la pcmcia gprs che non sfrutta ne infrarosso ne porta usb!




----------
tcandido


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 00:24
A me non entusiasma questa "offerta":
1 - palesemente contermato il cartello tra i gestori.
2 - vista la non completa copertura forse merita prendersi una SIM Vodafone ed usare la sua offerta che è identica.

Non nego che in senso assoluto per alcuni rimanga un biana alternativa ad una connessione internet tradizionale da rete fissa, ma 40€ (anzi 38€) a bimestre io non li faccio, mentre con i 30€ precedenti potevo compensare la leggera spesa in più con la comodità di avere internet "in movimento".

Comunque, al solito, questo è il mercato ogniuno farà i propri conti


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 08:32
A DinoX...ma va làààààààààààààààà




----------
Daniele


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 09:04
Mi sembra ottima questa notizia. Il GPRS di wind funziona egregiamente. Io utilizzavo l'offerta flat di Aruba che utilizza ugualmente un sim wind. Non avevo aderito all'offerta perchè appunto era un'offerta e non un piano tariffario, ora che c'è stato il cambiamento vi aderirò sicuramente. Passo dai 34€ di Aruba agli attuali 19€, mi sembra un bel risparmio.
Il GPRS io lo uso quotidianamente al posto della connessione telefonica tradizionale, la velocità è quasi uguale ed il risparmio è notevole se considerate che a quel prezzo non si trova alcuna flat dati neppure su rete fissa. Inoltre non ho problemi di cavi, mi connetto anche in auto, casa al mare, casa di amici, etc, etc... Ottima wind!
A proposito di chi dice che la rete non è buona, mi collego da roma e solo in rarissime occasioni ho problemi di connessione. Questa estate sono rimasto collegato in viaggio sull'autostrada del brennero fino a modena. Quasi mai caduta la linea e anche a 130 km/h navigavo tranquillamente (ovviamente non guidavo io l'auto!).


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 09:10
scusa dinox....ma quale sarebbe l'offerta identica di vodafone?????
a me risulta che vodafone abbia fatto al momento solo una promozione, ormai in via di scadenza.....che x di più costa 20€....wind invece ha fatto secondo me un passo da gigante con questa opzione tariffaria


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 09:27
...senza dimenticare che 5 volte su 10 la connessione Vodafone, in qualsiasi parte d'Italia, oltre a scaricare la posta non consente granchè : è ormai ben noto l'odiosissimo "gateway error please contact the administrator", non è possibile effettuare la connessione in modalità GSM, non l'hanno nemmeno prevista, insomma : un mezzo fallimento..


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 10:37
nu image ha scritto:

> ...senza dimenticare che 5 volte su 10 la connessione Vodafone,
> in qualsiasi parte d'Italia, oltre a scaricare la posta non
> consente granchè : è ormai ben noto l'odiosissimo "gateway
> error please contact the administrator", non è possibile
> effettuare la connessione in modalità GSM, non l'hanno nemmeno
> prevista, insomma : un mezzo fallimento..

Questo lo ignoravo, dunque tanto di cappello a Wind


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 10:49
E non è tutto Dino : i problemi con Windows XP peggiorano, se possibile, la già fallimentare situazione, un mio collega trascorre letteralmente il suo tempo di permanenza al PC inserendo e cancellando la stringa di inizializzazione dell'APN..


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 21:11
prima l' offerta si autorinnovava automaticamenteanche se sulla sim avevi 1 euro ora dovremo caricare le sim per attivare la nuova offerta.....




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Tux
Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 21:32
La mia paura è che ora tutti corrano a fare questa promo e nessuno navigherà più...


Re: OPZIONE GPRS A 19 EURO FINALMENTE!!!
19.09.2003 - 23:04
Lazio, direi che il problema comunque non si ponga..
Tux, non ne sarei tanto sicuro : i windscettici sono tanti, lascia che si crogiolino nei loro dubbi e soprattutto che optino perla concorrenza...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati