www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità Omnitel Wind da internet: constatazioni e dubbi

Inviato da Alessandro Rossetti 
Portabilità Omnitel Wind da internet: constatazioni e dubbi
08.09.2003 - 13:08
Salve a tutti,
il 31 Luglio ho chiesto il servizio passa a wind tramite internet.
Il 14 agosto ho perfezionato l'attivazione della nuova sim wind speditami dal mondowind (pensavo fosse una 64 k, invece pchi giorni fa' ho scoperto che er auna 32, ma pazienza, tanto per qulel che devo farci mi vabenissimo lo stesso.).
Il 30 Agosto attivo anche lì la promozione estiva e con una windcard il pieno Wind.
Il 1 Settembre mi viene attivata definitivamente la portabilità, quindi scompare il numero provvisorio ed ho il mio numero vodafone portato in Wind regolarmente.
Domanda: nel 155.it come piano tariffario trovo "Easy Wind 5 euro". A questo punto che differenza c'è fra quello e l'easy wind semplice?
Altro dubbio: Pieno Wind non ricarica, nonostante sia regolarmente attivo, da nessun telefono, né mobile, né fisso. Ho già provato a fare una segnalazione tramite il web, visto che con il 155 parlare è pura utopia.
Inoltre, avendo richiesto la portabilità in estate, non dovevo aver diritto alla tariffa di 10 centesimi al minuto+scatto di 10 per 3 mesi dalla data dell'effettiva attivazione della portabilità?
Solo una volta, quando ancora avevo il numero provvisorio ed ero in vacanza in Versilia mi è capitato di pagare a video 10 centesimi per una chiamata, anzi 11, e invece di averne calcolati, sottraendo il credito residuo attuale e precedente, 18.
Grazie per le risposte.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: Portabilità Omnitel Wind da internet: constatazioni e dubbi
08.09.2003 - 18:38
Easy Wind 5 Euro è uguale identica alla normale Easy Wind.
La Wind ha sempre avuto l'abitudine di segnare il tipo di attivazione (la cifra presente sulla sim al momento dell'attivazione).
Per quanto riguarda il Pieno Wind e la tariffa promozionale ti consiglio di chiamare il 155 e far presente la situazione (ultimamente rispondono abbastanza rapidamente e spesso sono disponibili): è probabile che il Pieno Wind non sia mai stato attivato per il fatto che il cambio del numero è avvenuto nelle 24 ore successive alla richiesta di attivazione del Pieno Wind.


Re: Portabilità Omnitel Wind da internet: constatazioni e dubbi
08.09.2003 - 21:05
Devi chiamare il programma WIP all'800915800 e pretendere delle spiegazioni e quindi la risoluzione di problemi: in ogni cosa è cattivissima abitudine effettuare variazioni contrattuali o attivare promozioni a pochi giorni dalla MNP...


Re: Portabilità Omnitel Wind da internet: constatazioni e dubbi
09.09.2003 - 00:41
In effetti il pieno wind è stato attivato sabato e la mnp è partita lunedì mattina.
che il computer di wind si aspetti di ricevere telefonate versoil 320xxx al psoto del 349yyy? In ogni caso stasera i ha chiamato la sig.na di turno di wind e ha riscontrato ch eil pieno wind in effetti c'è ma nn c'è, nel senso che non registra nessuna chiamata ricevuta.
Allora, come prassi, loro vogliono un numero di telefono che mi chiami di modo che forse possono fare controlli incrociati or obe del genere. Poi vedranno loro.
La promo estiva dei 10 centesimi invece me l'ha attivata lei a mano, xke si era bloccato il sistema automatico, forse.
Domani farò quanto mi dicono e vedremo che succede.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati