www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema con follow

Inviato da hause 
problema con follow
31.08.2003 - 17:01
da 2 giorni dopo il login mi esce una pagina bianca con scritto

CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers. The headers it did return are:

boh! lo fa anche a voi?

ciao forum


Re: problema con follow
31.08.2003 - 17:08
Sono giorni che Follow Wind funziona alternativamente : solo da ieri si è ripristinata in automatico la notifica di giacenza messaggi via SMS, probabilmente ci stanno lavorando. Consultare la casella tramite Outlook non aiuta molto, in quanto molte volte si blocca su"connessione in corso", ma può essere un'alternativa..


Re: problema con follow
31.08.2003 - 22:17
Nemmeno a me funziona, mi da lo stesso errore di hause!


Re: problema con follow
05.09.2003 - 17:06
Ho rispolverato il thread per un'insolita ulteriore anomalia riscontrata per ben due volte : accedendo alla casella direttamente sul sito, come ben saprete, è possibile inserire ulteriori indirizzi e-mail - i cosiddetti "esterni" - e leggere i messaggi pervenuti nelle relative mailbox direttamente dalla propria casella attiva su Wind.
E' altresì conosciuta la limitazione della notifica via SMS relativa alla presenza di detti messaggi presenti su server esterni, oltre a quella di non poterli scaricare su Outlook configurato coi parametri Follow Wind.
Tuttavia, per ben due volte, ieri e questo pomeriggio, aprendo Outlook con l'identità attiva su Follow, ho potuto leggere la posta inviata su altro indirizzo : novità in via di perfezionamento o semplice disfunzione ricollegabile ai disservizi di quest'ultimo periodo ? Qualcun altro ha avuto la stessa sorpresa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati