www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP via web : occhio..

Inviato da nu image 
MNP via web : occhio..
30.08.2003 - 20:18
..giorni fa ne ho fatto richiesta, specificando chiaramente come desiderassi ricevere la sim presso un recapito diverso da quello abituale : l'operazione è resa possibile in sede di conferma dei dati, cliccando sull'apposito "modifica dati" posto a margine di ogni riepilogo delle informazioni inserite, prima di inviare il tutto sul sito.
Ebbene, puntuale il corriere espresso ha lasciato l'avviso di giacenza presso il domicilio presso cui NON avrebbe dovuto recarsi e dove non c'è mai nessuno, appunto, dall'altra parte della penisola!
Anzi, è andata bene : so di gente cui il plico è stato comunque lasciato nella cassetta delle lettere da dove malintenzionati l'hanno poi fatto sparire, con i disagi che si possono ben immaginare..
Perchè questa approssimazione nello smistamento sebbene indicato a chiare lettere ? Imputabile alla ormai cronica incompetenza di chi lavora al CC?
Occhio..


Re: MNP via web : occhio..
30.08.2003 - 23:30
purtroppo non posso che confermare la grande incompetenza su queste cose e anche la scarsa conoscenza dei loro stessi mezzi o affiliati che siano.
Chiesi mi fosse recapitata una sim presso il mio domicilio di pomeriggio (parlai con l'operatore che mi chiamo' a casa per una promozione) in quanto la mattina non c'è quasi mai nessuno, lui mi disse che non c'era alcun problema e mi disse addirittura di fornirgli un orario preferenziale e che se il giorno della consegna non mi avesse trovato a casa mi avrebbe chiamato sul cellulare!
"che serieta' " pensai io ... non passo' molto che dovetti ricredermi, il corriere arriva la mattina, non mi avvisa, mi lascia l'avviso nella cassetta perchè avrei dovuto chiamarlo.
Provai 2 volte, ma era fuori orario, mi dimenticai e passarono i 10 giorni di giacenza, ergo quando ritelefonai l'undicesimo giorno mi dissero che la sim era tornata al mittente.
Richiamo la wind per farmi rimandare il pacco e mi dicono che sarebbe dovuto partire il reinvio in automatico, ma non era avvenuto, passano al manuale, mi riconferma una consegna pomeridiana con eventuale telefonata.
passa una settimana e ritrovo la lettera con il loro numero per chiamarli per la consegna del pacco, morale della favola ho chiesto e consegne di pomeriggio non ne fanno proprio! alla fine il pacco l'ho fatto lasciare alla vicina!
bah


Re: MNP via web : occhio..
31.08.2003 - 10:37
Io ho indicato un indirizzo diverso da quello di residenza ed è arrivata puntualmente senza problemi...


Re: MNP via web : occhio..
31.08.2003 - 12:30
Eh beh figurati se lui poteva avere dei problemi.. ::diablo::


Re: MNP via web : occhio..
01.09.2003 - 20:51
Oggi ho chiamato il 155 e, una volta tanto, devo ammettere che PER FORTUNA è caduta la linea : l'operatrice pretendeva che io chiamassi un fantomatico numero di Milano, sede centrale del servizio recapiti (bada bene : la SIM parte da Roma) ed avvisassi dell'errore ! Io, mica lei per conto della Società per la quale lavora..
Non riattacco per buona educazione, ma poichè esiste un Dio, la comunicazione viene interrotta mentre la solerte pulzella prende a dettarmi il numero da contattare.
Riformulo il numero del CC (a proposito : perchè occorre ascoltare ogni volta tutte le inutili info senza poter premere il tasto corrispondente all'opzione scelta ??) e mi risponde un altra ragazza, la quale provvede on line ad avvisare Bartolini : entro 72 ore tutto andrà a posto. Cortesia, affabilità ed efficienza a dir poco sorprendenti, la domanda è nata spontanea : niente-niente prima lavorava in Blu? Indovinate la risposta..


Re: MNP via web : occhio..
01.09.2003 - 22:03
Re: MNP via web : occhio..
02.09.2003 - 00:57
Ancora con gli interventi da curva b?! Che sconforto...


Re: MNP via web : occhio..
02.09.2003 - 09:52
Pepp, nessuna facile ironia : è innegabile che al CC, con l'acquisizione di parte del monte-operatori di Blu, le cose siano leggermente cambiate..


Re: MNP via web : occhio..
02.09.2003 - 15:48
Non ironizzazo sul tuo intervento ma su tutta una serie di interventi senza senso fatti da una persona...

In ogni caso è innegabile che il CustomerCare sia migliorato ultimamente ma è inutile dirlo che tanto la gente ragiona per assurdo e si porta dietro dei preconcetti biblici...


Re: MNP via web : occhio..
02.09.2003 - 15:52
Onde evitare interventi da "accademia della crusca":


ironizzazo ---> ironizzavo

Chiedo venia...


Re: MNP via web : occhio..
03.09.2003 - 10:20
Che simpatia to ragazzo! ::boxe:: ::diablo::


Re: MNP via web : occhio..
03.09.2003 - 10:21
Che simpatia sto ragazzo! ::boxe:: ::diablo::




gb
Re: MNP via web : occhio..
03.09.2003 - 11:57
ragazzi, vi racconto la mia!

diversi miei colleghi hanno richiesto MNP dal sito, ma abitando in una casa dello studente, hanno preferito che i plichi venissero recapitati presso altro domicilio (il mio, nello specifico!).

Bene, di oltre 10 MNP chieste, tutti i plichi sono arrivati puntuali al 5° giorno, a casa mia (provincia di Lecce, neanche capoluogo!).
Il corriere (TNT nei miei casi) ha sempre citofonato ed aspettato che io scendessi e mettessi la firma sul doc. di trasporto!
A proposito, consegna ore 8.30, perchè la mia zona viene servita per prima... nel paese!

Certo, io non avevo particolari esigenze di orario in quanto sono sempre stato a casa per un esame da preparare, ma di certo non mi posso lamentare per alcuna inefficienza! ;-)

Ciao!




Re: MNP via web : occhio..
03.09.2003 - 23:54
Suvvia dedo uno dei tuoi interventi è opportuno anche in questo caso, non trovi?!

.... :-)


Per la serie non è vero e non ci credo... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati