www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP su sim WIND gia in possesso

Inviato da robbie 
MNP su sim WIND gia in possesso
20.08.2003 - 09:59
Sono in possesso di una sim Wind con una tariffa molto vantaggiosa.
Sapete se è possibile come avviene per altri gestori portare il mio numero Vodafone su questa sim wind e continuare ad utilizzarla con il nuovo numero con questa tariffa vantaggiosa?


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
20.08.2003 - 10:32
E perchè non dovrebbe essere possibile ? Tra l'altro non ti costa un centesimo e ti frutta 3 mesi di tariffa agevolata : 10 €cent/min. più 10 di scatto alla risposta per 3 mesi..


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
21.08.2003 - 14:24
Nu image...forse tu non leggi bene..prima di dire elle stupidaggini almeno ragiona..ti ha chiesto se portando un numero Voafone su quella SIM wind può tenere la sua tariffa, ma ciò non è possibile. Se tu porti un numero di un altro operatore in WIND viene considerato, come avviene anche per TIM e VODAFONE, una nuova attivazione che comporterebbe quindi la scelta di una tariffa fra quelle attualmente disponibili nell'offerta. Perciò una volta portato il tuo numero in WIND avrai di base EasyWIND, poi se vorrai cambiarla è possibile, ma la vecchia tariffa, quella con ancora gli sms a 12,40 cent suppongo, la perdi perchè quel numero ti viene disattivato non avendo WIND ancora la possibilità di avere 2 numeri sulla stessa sim.


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
22.08.2003 - 16:47
Dedo, ti sbagli: ho portato un numero di un altro operatore su una sim con piano "Quando" ed ho conservato la vecchia tariffa.
A quanto ne so, questa regola vale anche per Vodafone.
Come me lo spieghi?


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
22.08.2003 - 19:18
Dedo, rileggi bene, non ci hai capito granchè : Robbie possiede una SIM Vodafone ed intende migrarne il numero su carta Wind già in suo possesso. Infatti, "tariffa vantaggiosa" si riferisce a quella esistente sulla seconda SIM, a meno che il nostro non intendesse - e questo mi sentirei di escluderlo - di migrare anche, ad es. un "Personal Sera".
Soprattutto, mio saccente amico, passi che in questo forum si dialoga amabilmente come vecchi compari, ma è pur vero che questo non ti autorizza certo ad assumere un atteggiamento tanto scostante quanto riprovevole nei confronti di chi non conosci


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
23.08.2003 - 13:10
Maccoy tu sarai un caso a parte..
Io non parlo male, solo che c'è della gente che non capisce niente e pretende di parlare!


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
23.08.2003 - 14:21
dedo ha scritto:

> Perciò una volta portato il tuo numero in WIND
> avrai di base EasyWIND, poi se vorrai cambiarla è possibile, ma
> la vecchia tariffa, quella con ancora gli sms a 12,40 cent
> suppongo, [...]

Beh, EasyWind ha gli SMS ancora a 12.4 centesimi...


gb
Re: MNP su sim WIND gia in possesso
23.08.2003 - 15:42
robbie, vai tranquillo!
l'operazione che ti interessa si può fare senza alcun problema ed a costo zero!
Vai in un punto wind (magari "tutto wind"!) e la fai subito.

Parlo per esperienza personale: 3 MNP di numeri VO in wind, su mie tre sim wind con tariffa quando prepagata!

Ciao!




Re: MNP su sim WIND gia in possesso
24.08.2003 - 12:25
Io l'ho fatto in un MondoWind e a quanto pare (vedi post precedente al mio) non sono un caso a parte, come qualcuno cerca di convincersi.


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
24.08.2003 - 18:57
Bravi ragazzi, c'è gente che non solo ha una visione univoca delle cose e pretende che tale sia per chiunque, ma altresì, appena gli viene fatto notare che non ha minimamente compreso di cosa si sia trattando, ci si innervosisce pure..
il mondo è bello perchè è vario..


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
24.08.2003 - 19:38
gb ha scritto:

> robbie, vai tranquillo!
> l'operazione che ti interessa si può fare senza alcun problema
> ed a costo zero!
> Vai in un punto wind (magari "tutto wind"!) e la fai subito.
>
> Parlo per esperienza personale: 3 MNP di numeri VO in wind, su
> mie tre sim wind con tariffa quando prepagata!
>
> Ciao!
>

domando no stupida...de più:anche il credito rimane no???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
24.08.2003 - 20:00
Che pesoooooooooooooooooo che 6 nu image..va la che non ti conosco dal vivo...


gb
Re: MNP su sim WIND gia in possesso
24.08.2003 - 20:00
certamente!

viene semplicemente "sostituito" il vechio (per esempio) 3281234567 con un "nuovo" (sempre per esempio 3471234567.

tariffa, credito e scadenza della sim wind restano sempre validi... ;-)

ciao!




Re: MNP su sim WIND gia in possesso
25.08.2003 - 11:11
La fortuna è tutta mia, Dedo : chi ti ha detto che il mio post fosse riferito alla tua ottusità, coda di paglia ? Sarebbe bastato che tu ammettessi fin da subito di non aver capito su quale aspetto vertesse la discussione, mentre tutti gli altri commentatori dipanavano a Robbie le ombre sui suoi dubbi.
Un efficacissimo proverbio veneto recita : prima di parlar, tasi..


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
30.08.2003 - 02:02
facendolo poi si gode anche della speciale tariffa?




gb
Re: MNP su sim WIND gia in possesso
30.08.2003 - 09:36
se richiedei la MNP entro il 31/08 ottieni 3 mesi di tariffa promozionale! :-)




Re: MNP su sim WIND gia in possesso
30.08.2003 - 10:31
Si è sempre fatto senza problemi: basta che fai presente al rivenditore che hai già una sim WIND su cui vuoi trasferire il numero Vodafone, altrimenti te lo trasferisce su una nuova Sim con una "nuova" tariffa...


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
03.09.2003 - 15:31
Si è stato possibile farla ed ho conservato la speciale tariffa di un anno a 10cent che avevo sulla precedente numerazione.

Ciò che però m'ha "sconvolto" positivamente è che ho effettuato la richiesta scaricando il modulo da internet e spedito poi via fax domenica 24 Agosto.
Questa mattina portablità (daTIM aWIND) effettuata regolarmente in soli 10gg.
Bene!! Ciao e grazie a tutti.


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
03.09.2003 - 17:18
Scusate, ma adesso che la promo dell' MNP gratis è scaduta, facendola via web si paga? Non è molto chiaro sul sito istituzionale...


Re: MNP su sim WIND gia in possesso
03.09.2003 - 23:56
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati