www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Email da numero cellulare tim con avviso di chiamare

Inviato da Ernesto(e9355) 
Email da numero cellulare tim con avviso di chiamare
24.08.2003 - 11:48
Ho ricevuto(questa è la seconda volta) un email da un numero tim(è mio fratello,che non capisce nulla di email e cellulari,diversamente da me:-D)indirizzata alla mia casella wind followwind,vado nelle proprietà del messaggio e quello che lo ha spedito il messaggio inizia con 3391234567@wind.it (mio fratello ha tim,non ha fatto la mnp)e il destinatario 3281234567@wind (il mio numero di cell con casella follow.)Premetto che la notifica followwind non funziona in questi giorni.

Come oggetto ha Messaggio e come corpo del messaggio Chiamare il "3391234567".E dire che mio fratello poco prima aveva provato a chiamarmi a casa e il telefono era occupato,poi subito mi ha chiamato sul cell ma la linea non si prendeva e ho riagganciato,poi l'ho richiamato dal tel di casa,ecco tutto.

Che significa?




----------
Ernesto


Re: Email da numero cellulare tim con avviso di chiamare
25.08.2003 - 14:17
Anche a me è successo: che sia qualcuno che ha sentito il messaggio di segreteria, ma non ha detto nulla dopo il bip?


Re: Email da numero cellulare tim con avviso di chiamare
25.08.2003 - 16:16
Mio fratello quando mi ha chiamato non ero raggiungibile,1 sul forum windworld dice che succede a chi ha il followwind attivo e che se si legge la posta prima della notifica mywid l'sms mywind non arriva.E'un ipotesi da non escludere!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati