www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

16 -> 64...cosa faccio?????

Inviato da dedo 
16 -> 64...cosa faccio?????
19.08.2003 - 14:07
Ho una sim 16K da ormai 3 anni..Funziona bene, ma è di una lentezza spaventosa..qauano accendo il telefono prima che si carichi la rubrica passa 1 minuto e per aprire la cartella egli SMS ci vuole mezz'ora..poi ha poca memoria, tiene solo 130 numeri e 10 SMS anche se ovviamente ne tieni solo 9 perchè 1 buco libero ce lo dovrai pur lasciare.. La 64K invece tiene 50 SMS e 250 numeri..volevo fare la sostituzione ma ho sentito ch tanta gente ha avuto problemi..premetto che a me non interessano i servizi WIND come a tante altre persone tipo il meteo o roba simile e soprattutto non mi importa della personalizzazione al sito dato che si fanno tante tragedie perchè non riescono a cancellare un servizio! se io la cambio la cambio solo x la memoria..e spero che sia un po' più veloce della 16 anche se tiene 50 sms..chi ce l'ha mi può consigliare??
Thanks

Dennis


Re: 16 -> 64...cosa faccio?????
19.08.2003 - 15:04
x dedo:
Io sono uno di quelli che con la sim da 64k, ho avuto più problemi che altro
Con il mio C55, mediamente per caricare la rubrica(70 numeri) e SMS(35) mediamente impiega 15 secondi.
Un altro difetto riscontratto, oltre i servizi Wind nella sim, è il MyWind
Con il vecchio numero 328 non nè perdo uno, con la 64k ogni 3 giorni non mi funziona. Disattivo e riattivo al 403020 e và avanti mediamente altri 2 o 3 giorni.
Personalmente sono rimasto molto deluso.
:( :(


Re: 16 -> 64...cosa faccio?????
19.08.2003 - 16:10
Le migliori sim Wind, a mio modestissimo parere, sono le 32k "My personal sim". Le potevi personalizzare quasi totalmente, recuperando spazio in memoria per rubrica ed sms a scapito degli inutili servizi tipo "oroscopo" e "cosa faccio da mangiare stasera?". Forse potresti trovarne ancora in giro, fai un tentativo. Un dubbio: non è che il colpevole è il tuo telefono? E, dopo tutto, trovi così spaventosamente grave aspettare qualche secondo in più? Al limite prendi un telefono memoria interna (il mio Nokia 3510 va da Dio e l'ho pagato proprio poco). Buona scelta.




----------
Aloha


Re: 16 -> 64...cosa faccio?????
19.08.2003 - 16:54
Il mio telefono va da Dio..non ha nessun problema..le 32K non si trovano + credo..anche nelle confezioni GoWIND ci sono le 64K..un mio amico l'ha presa e la sua va benissimo..io non so copsa fare devo ancora decidere..

X xAnto: 15 secondi non sono tanti..problemi di che tipo?? A parte il MyWind..è perchè non ti funziona??

Qualcun altro ha avuto problemi con il MyWIND??
Io la vorrei solo perchè tiene 50 sms e 250 numeri..

Grazie x le risposte


Re: 16 -> 64...cosa faccio?????
19.08.2003 - 18:08
x dedo:
i 15 secondi dl tempo sono riferiti dall'accensione alla consultazione della rubrica telefonica. I problemi che ho avuto sono stati diversi(vedi altri post) ti riassumo velocemente problemi con SMS e chiamate,sia in entrata che in uscita, my personal sim, my wind, inoltro, servizi wind. Alla fine hanno fatto un reset, che in parte si è risolto. Dopo un mese di sollecitazioni al 155 è scrivi al 155 si sono risolti in parte, in quanto il my wind,come descritto prima funziona un paio di giorni e poi solita procedura. Mi è stato spiegato(al 155) che il problema dipende dal terminale collegato, cioè ogni prefisso (328/329/320) ha un suo terminale.
Per me il 328/329 sono gli unici affidabili.
Con questo non ti voglio condizionare, per l'uso che nè devi fare, va più che bene.
Sono io il solito sfigato :( :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati