www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MyPersonalSim? si magari...

Inviato da xAnto 
MyPersonalSim? si magari...
07.08.2003 - 20:55
Quanti di voi sono riusciti a personalizzarsi la propria sim?
Ho una sim da 64k, prima non riuscivo ad entrare nella home page, dava impossibile accedere ai servizi MPS con il numero inserito. fatta la segnalazione adesso arriva quando nè a voglia la password.
Rubrica è Sms sono bloccati
Cerco di cancellare alcuni servizi che non mi interessano tipo la borsa, chat ecc.ecc.
Sul cell le voci vengono cancellate, nel web la memoria disponibile rimane sempre a 3.28%
Ennesima segnalazione. Ho richiesto anche il servizio card-audit, adesso la memoria disponibile è a 54.91%, cancella quando nè a voglia è inserire altre voci nada, delle volte rimane anche più di 3/4 d'ora con download in corso. Alla fine Sms di errore, non è stato possibile installare...

Sono sempre il solito sfigato o è successo anche a qualcuno di voi ?
Ciao ...


Re: MyPersonalSim? si magari...
07.08.2003 - 23:14
Solo la 32K può essere personalizzata la 64 è bloccata...


Re: MyPersonalSim? si magari...
08.08.2003 - 09:07
Ke la 32k sia più personalizzabile ok, sin qua ci sono
Però sulla homepage, prima di entrare parla anche della 64k ad eccezione della rubrica e degli sms.
Sono dell'idea ke la 64k sia ancora in betatester, perchè ogni volta per funzionare qualcosa devi sempre sollecitare. :- :- :-


Re: MyPersonalSim? si magari...
08.08.2003 - 23:27
Secondo me l'unica cosa che può essere personalizzata nella sim sono i menù dei servizi WIND ma li hanno bloccati perchè tutti li cancellavano... :-)


Re: MyPersonalSim? si magari...
09.08.2003 - 00:30
Finalmente funzionano, i servizi My Personal Wind adesso li posso togliere(tipo la borsa che non me ne frega niente) ed inserirne qualcuno più interessante. è la memoria varia. Quindi la scheda non è bloccata :D ::chat::


Re: MyPersonalSim? si magari...
13.08.2003 - 11:14
ma quanto costa sostituire una 16k con una 64?????


Re: MyPersonalSim? si magari...
13.08.2003 - 12:07
Alcuni dicono 10€, però non saprei. Acquistare una sim nuova da 64K, un mese fà costava 25€ con 15€ di traffico. adesso :?


Utente anonimo
Re: MyPersonalSim? si magari...
13.08.2003 - 12:29
Il cambio sim costa 10,33 euro.


Re: MyPersonalSim? si magari...
13.08.2003 - 13:40
se la scheda è difettosa e non ti fa cancellare i servizi (a me è successo che una avesse di questi problemi) la sostituzione è gratuita.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati