www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Visualizzazione costo chiamata

Inviato da Seagull 
Visualizzazione costo chiamata
04.08.2003 - 18:28
Quando termino di fare una chiamata, mi arriva sul display il costo della telefonata (non so se è un flash sms o qualcos'altro), ma rimane una frazione di secondo (credo 1-2 decimi di secondo) e poi scompare. Mi ricordo che tempo fa rimaneva sul display fino a quando premevo un tasto, ad un certo punto ha iniziato a scomparire da solo, talmente in fretta che non ho nemmeno il tempo di leggerlo (a volte ci riesco a malapena).
Qualcuno ha idea del perché? Non riesco a capire se si tratta di qualcosa relativo al telefono (che peraltro non ho mai toccato né ho mai modificato in alcuna impostazione) o relativo alla rete e/o alla SIM.
Grazie a tutti


Re: Visualizzazione costo chiamata
04.08.2003 - 22:01
è un flash sms, per lo piu' è relativo ad un problema software del telefono, strano che non te lo abbia mai fatto se ti scompare subito. per lo piu' i telefoni che hanno problemi sono alcuni ericsson e sonyericcson, dipende dai modelli e dalla versione software e idem si dica per i motorola, alcuni non li ricevono proprio, ma il problema che mi dici l'ho riscontatrato con un t-68i.
prova a fare un ripristino totale del telefono, se non funziona nemmeno cosi' portalo a settembre a farti aggiornare il software, se è in garanzia, altrimenti valuta se ti conviene spendere un 20/25 euro per farti fartelo aggiornare.

ciao


Re: Visualizzazione costo chiamata
04.08.2003 - 23:10
Dipende dai cellulari,ad es l'Alcatel lo considera come un SMS normale e se non premi ok non si leva o si leva da solo quando non hai campo,x i Motorola si deve schiacciare subito la C affinchè compaia!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati