www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs flat x pc: conviene?

Inviato da jojo 
gprs flat x pc: conviene?
05.07.2003 - 14:07
ho chiamato al 155 e mi hanno detto che tutti i download (non solo di loghi o suonerie, ma anche qualsisi file) si pagano a tariffazione normale e che la velocità di connessione è di 9,6 kb.

ma insomma è vero (e quindi l'offerta è una fregatura) o al 155 bevono i grappini :-D come alla tim, visto che più di un operatore mi ha confermato ste limitazioni.




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: gprs flat x pc: conviene?
08.07.2003 - 22:17
Scusa ma a quale Gprs Flat ti riferisci? Hai per caso visitato il sito di www.FlatAruba.it (ho appena richiesto la sim card e non vorrei avere una fregatura). Se invece ti riferisci all'offerta no limit per il gprs di wind, allora ti informo che ti hanno dato delle informazioni completamente sbagliate. Io ho attivato il servizio da maggio scorso e navigo e scarico qualsiasi file 24 ore su 24 senza pagare un centesimo. Inoltre t'informo che la velocità di conessione è di 56 kb (io scarico mediamente a 5kb/s).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati