www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente wind anche a.....

Inviato da marco GR 
Finalmente wind anche a.....
01.07.2003 - 14:40
Finalmente wind anche a Orbetello (Gr) installata una bts sul lido de Giannella che anche se non a segnale pieno riesce a coprire la zona di Orbetello centro prima completamente all'oscuro e io da TIM di corsa a Wind




----------
marco


Io
Re: Finalmente wind anche a.....
01.07.2003 - 19:07
Re: Finalmente wind anche a.....
01.07.2003 - 20:53
aspetta a canrtare vittoria.


Re: Finalmente wind anche a.....
01.07.2003 - 21:47
planplim ha scritto:

> aspetta a canrtare vittoria.

Si'.......

Se ho capito bene,sei/eri in Tim........Rimanici...... E' molto meglio (per te).....




----------
biosimulant


Io
Re: Finalmente wind anche a.....
01.07.2003 - 21:54
Ripeto Marco , ottima scelta ! :-)


Re: Finalmente wind anche a.....
01.07.2003 - 22:05
Io insisto......
Se 6 sicuro di ricevere bene fa pure il trasloco......
Se il tuo caso e' simile al mio (ricezione e trasmissione che lascia a desiderare),rimani in Tim......
Il trasloco e' conveniente,ripeto, solo se la ricezione/trasmissione Wind e' "perfetta"......
Poi fa un po' come credi......




----------
biosimulant


Re: Finalmente wind anche a.....
02.07.2003 - 11:32
Beh, se c'è un'antenna nel suo paese.... Dove ci sono antenne, per quel che posso vedere io, Wind ha recezione di gran lunga milgiore di Tim. Certo, dipende dalle zone.....
Marco, tieni presente, più che la recezione, se giri molto per l'Italia, che potresti più facilmente trovare buchi con Wind rispetto a Tim, quello sì...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Finalmente wind anche a.....
02.07.2003 - 13:30
Vi ringrazio delle dritte ragazzi. Non giro molto e wind comunque rimane il mio numero secondario, il primo è vodafone. La scelta è caduta sul fatto che su le ricariche non ci sono i 5€ di tassa e sul fatto anche che con la sempre light una chiamata sia lunga che breve non viene a costare poi molto. Comunque ora la mia zona è abbastanza coperta da wind. Posso dire che causa la conformazione strana del mio paese e la scarsa possibilta di mettere antenne perche nessuno le vuole chi sta in centro riceve benissimo con tim e voda mentre chi abita in zona orbetello scalo in casa ha scarso segnale mentre invece accade l'inverso con wind.




----------
marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati