www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

...vecchie Quando Ricaricabile

Inviato da ... non capisco! 
...vecchie Quando Ricaricabile
16.06.2003 - 15:17
Ho trovato in un cassetto due vecchie Sim con profilo Quando Ricaricabile; il credito è quasi esaurito e la scadenza ormai prossima.
Volevo sapere se valeva la pena tenerle in vita o lasciarle scadere ed eventualmente un loro valore sul mercato NON PERMESSO su questo sito delle Sim...

Grazie.




----------
... non capisco!


Re: ...vecchie Quando Ricaricabile
16.06.2003 - 16:13
tienile tienile.....
almeno una!!!!

sdrucciolo


Re: ...vecchie Quando Ricaricabile
16.06.2003 - 17:09
uhm... sinceramente NON saprei il loro valore... al solito, e' soggettivo... probabilmente, comunque, valgono qualcosa... IMHO al massimo 10-15 euro piu' del credito residuo

certo che se non te ne fai nulla e vuoi lasciarle scadere, nessuno ti vieta di regalarmene una :P

prima che mi spari :D aggiungo: personalmente, non mi serve tale tipologia di piano, e non pagherei per averlo; se l'avessi comunque troverei il modo di usarla (una bella cover QUADRIsim esiste? rotfl), non la venderei, non ci lucrerei... se non la vuoi ricaricare e non riesci a venderla, tieni conto di me come ultima opzione ;-)




----------
fab---


gb
Re: ...vecchie Quando Ricaricabile
16.06.2003 - 21:35
la quando può essere comoda come seconda sim (o anche terza!).
ti spiego: se mantieni sempre oscurato il numero per evitare che i tuoi amici non sappiano più su quale numero cercarti, puoi usare questo piano per tutte le chiamte dopo le 18.00... senza distinzione di operatore o altro...

Personalmente, ma credo si sia già ben capito, le manterrei in vita entrambi... per la serie: non si può mai sapere!

PS: io HO una quando attiva proprio per le chiamate di 3/4 minuti del tardo pomeriggio... ;-)

PPS: il sabato, la domenica ed i festivi sono tutti tariffati al minimo, se non ricordo male... :-)

ciao,

GB


Re: ...vecchie Quando Ricaricabile
17.06.2003 - 14:42

... come scheda principale ho un abbonamento Vodafone giusto da poco affiancato da un top3 executive di cui sono soddisfattissimo (qualche problema a volte, ma risparmio almeno 200 euro a bolletta di traffico voce!) ...

Riordinando i cassetti ho "riesumato" vecchie schede, tra cui anche le due in oggetto; prima di farle scadere o regalarle :-) volevo sapere se fossero "commercializzabili" ...

Ne conoscevo benissimo le fasce orarie ma non avevo idease fossero appetibili...

Credo che le ricaricherò e proverò a venderle...

Grazie tutti per le risposte...




----------
... non capisco!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati