www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..

Inviato da PeppNET 
Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 09:40
Ecco il link per richiedere la portabilità del numero direttamente dal Web (riceverete a casa vostra la sim da 5€ sulla quale verrà trasferito il numero di cellulare):

http://mondowind.wind.it/mnp/insertNumber.asp


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 10:00
vekkia news




----------
VinnyStar


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 10:06
La news è vecchia ma il link è stato aperto adesso!!!


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 11:59
NN importa ragazzi
io nn lo sapevo
ora ho appena fatto il trasferimento
pero....sapete che tariffa ci trovo???
ma sicuri poi non pago nulla vero?


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 14:03
Mi puzza Sta cosa!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 15:48
La tariffa dipende dalla Sim che hai comprato per fare il passaggio: se è una 64k di sicuro è BeWIND la più sconveniente che ci sia mai stata, altrimenti se è una 32 o 16 K potrebbe essere una 24 Ore Light.


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 16:45
PeppNET ha scritto:

> La tariffa dipende dalla Sim che hai comprato per fare il
> passaggio: se è una 64k di sicuro è BeWIND la più sconveniente
> che ci sia mai stata, altrimenti se è una 32 o 16 K potrebbe
> essere una 24 Ore Light.

Ma il 24 ore light non è più attivabile!!!e poi è vero che si può scegliere la sim da 16 o 32 k!?l'hai provato!?


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
24.05.2003 - 19:55
Secondo me sarà BeWind ma speriamo tu abbia la possibilità di attivarla con 24h light.




----------
Kazuya Mishima


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 00:09
Tutte le sim hanno una tariffa di default indipendentemente dalle attuali offerte di WIND: finchè non si esauriscono le scorte di tutte le sim impostate in modo da avere come piano di partenza la 24 Ore Light presso i rivenditori autorizzati WIND qualsiasi cliente potrà attivarsi una bella 24 ore Light come se nulla fosse successo...

Non si può scegliere tra una sim 16 o 32 K e non ho mai detto questo: intendevo dire che la 24 Ore Light si trova di default su tali schede che sono ancora in commercio mentre chi acquista oggi una 64K si trova come piano di default BeWIND e non serve provarlo o dimostrarlo perchè è un dato di fatto!!!


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 11:04
ma....speriamo...io l'ho fatta a mio rischio ma non veniva detto nulla sull'eventuale tariffa...vi faro sapere quando mi arriva a casa la sim


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 12:20
Io ho chiesto una portabilità da una sim tim che non uso... era anche a nome di mio fratello! Così ci ho guadagnato 5 euro e ora sono l'intestatario di quel numero!


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 14:43
scusate volevo farvi iuna domanda in merito questo sevizio, mettiamo il caso che io per esempio dopo aver dato sul sito sopraindicato tutti i miei dati per portare in wind un mio numero, se dopo aver immesso tutto l'ambaradan mi dovessi pentire e volessi annulare questo passaggio lo posso fare o ci sarebbero problemi? vi faccio questa domanda dato che sul sito non ho trovato nessun riferimento in merito. grazie a tutti che risponderete. :-? :o


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 15:25
Ho perso una SIM VO(è in + uscita in un cell acquistato),speravo di portarla in Wind,ma come leggo un sms arriva sul cell e io la sim non ce l'ho.




----------
Ernesto


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 15:28
Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 17:11
Cosa non hai capito?Non ho la sim ma tutti i dati,numero,ecc e volevo passare a wind




----------
Ernesto


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 20:06
Dovresti fare la sostituzione della sim Vodafone ma a quel punto visto che quel numero non ce lo aveva nessuno penso che la cosa sarebbe controproducente perchè spenderesti 6€ per la sostituzione e ne avresti 5€ della sim che ti mandano a casa...


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
25.05.2003 - 20:14
pasqualuno la portabilità può essere annullata in qualsiasi momento o tramite l'155 o tramite il call center del gestore da cui vuoi "scappare" (saranno felicissimi di disdire il tutto) ma a patto che tu disdica prima della data di cut-over (quella del passaggio)...

per gli altri: nel più negativo e pessimo dei casi, se la sim non arriva a destinazione puoi sempre recarti presso un rivenditore e chiedere la sostituzione di quella sim che non ti è arrivata (costa 10,33€ ma ci ritrovi comunque i 5€), ma a patto che il passaggio sia avvenuto (in poche parole se la scheda del gestore precedente non ti dovesse più funzionare)...

Il piano di default delle schede (parliamo di MyPersonalSim 32K) che riceverete dovrebbe essere EasyWIND e/o BeWIND (tanto il primo cambio è gratuito)!


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
26.05.2003 - 01:19
Costa 6 Euro x una sim in garanzia?Consumerei tutti i soldi,se ci sono ancora,xchè quando chiamo il numero è sempre irraggiungibile,forse l'ho persa in un posto che non si vede,provo a chiamare il 190 e vedo se c'è credito sopra!




----------
Ernesto


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
27.05.2003 - 00:08
Se è in garanzia non paghi niente per la sostituzione: invece di chiamare il CustomerCare recati direttamente presso un centro Vodafone One e fatti dare una sostitutiva del numero che hai smarrito (lo vedrai da te se c'è credito o meno)...


Re: Tutti liberi di passare a WIND con 5€ di traffico gratis..
27.05.2003 - 18:05
Ho chiamato il 190 e mi ha detto che il credito è zero,aveva fatto storie x dirmi il credito,voleva sapere a quali numeri ho telefonato,ecc,le ho detto le dico solo i miei dati e lei mi deve dire il credito e basta e si faccia gli affari suoi,mi ha dettto poi tutto,ma non sono sicuro al 100% che la SIM è senza credito,non so come se l'avesse fatto x ripicca a poi a che pro,mi dice che la sostituzione anche in garanzia costa 6 Euro,solo se è difettata non costa,le ho detto è il minimo.Se non costa niente i conviene prenderla così guadagno 5 Euro,che taccagnoooo!:-D




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati