www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura wind.....e tariffe

Inviato da Selective 
copertura wind.....e tariffe
14.05.2003 - 20:11
Wind tariffe buone però poco le posso sfruttare dato che non prende mai!!!e perchè il roaming con omnitel è stato disattivato se la copertura manca!?Quando sono obbligatoriamente passato a wind da blu un operatore mi ha fatto molte domande sulla ricezione wind e io ho consigliato di migliorarla ma sono passati 6 mesi e niente!!!


Re: copertura wind.....e tariffe
15.05.2003 - 08:48
Prova a fare un'altra segnalazione al 155!!!!! :) dicendo che se la situazione non cambia, ti toccherà fare la MNP!!!!! :D e se i tuoi amici hanno Wind digli che sono anche loro intenzionati a farlo!!!!! chissà che non sia la volta buona!!!!!! ::au::
ah dimenticavo parla con un operatore premendo il tasto 7 (non ricordo bene, ma dovrebbe essere questo), la voce ti dirà di premere 7 o restare in attesa, tu scegli la prima!!!!! ::cool::




----------
007? ma sono io! :D


Re: copertura wind.....e tariffe
15.05.2003 - 11:12
Veramente ho come l'impressione che i tasti da premere cambino ogni giorno... :o :o Una volta il 7, una volta il 3, una volta il 10.... rotfl


Re: copertura wind.....e tariffe
15.05.2003 - 19:17
penso che sia inutile


Re: copertura wind.....e tariffe
15.05.2003 - 20:35
NON PRENDE MAI SELECTIVE BHE ORA STAI ESAGERANDO!!!!!!!!A ME IL SEGNALE WIND MANCA POCHE VOLTE!!!!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: copertura wind.....e tariffe
16.05.2003 - 00:31
Basta col dire che Wind non prende mai !!
Wind non fa schifo, semplicemente è il peggiore fra i 3 gestori come copertura.




----------
allthisis - ahojteo


Re: copertura wind.....e tariffe
16.05.2003 - 00:47
I soliti luoghi comuni: quando vi deciderete a svegliarvi e a "rivedere" le vostre posizioni sarà troppo tardi ormai...


Re: copertura wind.....e tariffe
16.05.2003 - 13:35
Gente, Segnalate insistentemente la mancata coperura in maniera precisa all'155. Wind ve ne sarà grata.




----------
Kazuya Mishima


Re: copertura wind.....e tariffe
16.05.2003 - 19:19
PeppNET ha scritto:

> I soliti luoghi comuni: quando vi deciderete a svegliarvi e a
> "rivedere" le vostre posizioni sarà troppo tardi ormai...+

vieni da me e cambierai gestore anche te


Re: copertura wind.....e tariffe
16.05.2003 - 19:20
kazuyamishima ha scritto:

> Gente, Segnalate insistentemente la mancata coperura in
> maniera precisa all'155. Wind ve ne sarà grata.
>

al momento del passaggio da blu l'ho fatto presente...ma niente!


Re: copertura wind.....e tariffe
16.05.2003 - 22:49
Non parlo di te, il tuo è un palese caso di scopertura: parlo delle persone che si ostinano a negare l'evidenza e continuano a sostenere che WIND convenga perchè non prende da nessuna parte quando invece le zone scoperte si contano sulle dita di una mano e in ogni caso la situazione dei "concorrenti" (TIM e VO) era di gran lunga peggiore a quattro anni dal lancio commerciale...


Re: copertura wind.....e tariffe
17.05.2003 - 13:13
SELECTIVE ha scritto:
> >
>
> al momento del passaggio da blu l'ho fatto presente...ma
> niente!

SELECTIVE,UNA SEGNALAZIONE NON BASTA!!!!!!!
SE SCRIVI SEGNASLANDO PIU' IN ALTO AL NUMERO GRATUITO DI FAX:800915844 I TUOI DISSERVIZI DI SCOPERTURA!!!NON ASPETTARTI UNA ANTENNA VICINO A CASA TUA IL GIORNO DOPO POSSONO VOLERCI MESI A CAUSA DEI VARI PERMESSI PER POTER INSTALLARE UNA NUOVA ANTENNA(SE QUESTA E' DEFINITIVA)SE E' SU PALO DI GRU O SU SEMIRIMORCHIO ALLORA L'INSTALLAZIONE VIENE RITENUTA "PROVVISORIA" E NON HA BISOGNO DI PERMESSI E QUINDI VIENE INSTALLATA RAPIDAMENTE.
WIND TE SARA' GRATA DELLA SEGNALAZIONE PRECISA!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: copertura wind.....e tariffe
17.05.2003 - 15:20
kazuyamishima ha scritto:

> SELECTIVE ha scritto:
> > >
> >
> > al momento del passaggio da blu l'ho fatto presente...ma
> > niente!
>
> SELECTIVE,UNA SEGNALAZIONE NON BASTA!!!!!!!
> SE SCRIVI SEGNASLANDO PIU' IN ALTO AL NUMERO GRATUITO DI
> FAX:800915844 I TUOI DISSERVIZI DI SCOPERTURA!!!NON ASPETTARTI
> UNA ANTENNA VICINO A CASA TUA IL GIORNO DOPO POSSONO VOLERCI
> MESI A CAUSA DEI VARI PERMESSI PER POTER INSTALLARE UNA NUOVA
> ANTENNA(SE QUESTA E' DEFINITIVA)SE E' SU PALO DI GRU O SU
> SEMIRIMORCHIO ALLORA L'INSTALLAZIONE VIENE RITENUTA
> "PROVVISORIA" E NON HA BISOGNO DI PERMESSI E QUINDI VIENE
> INSTALLATA RAPIDAMENTE.
> WIND TE SARA' GRATA DELLA SEGNALAZIONE PRECISA!!!!

Provo...cmq grazie,sei l'unico ad avermi dato un aiuto concreto!!!Proverò più volte...
>


Re: copertura wind.....e tariffe
20.05.2003 - 14:56
Tariff3e convenienti perché wind non va... Beh tariffe buone, ma poco convenienti comunque.
Guardate i nuovi piani e poi mi dite...
Casomai punterei sui servizi, buoni/meno buoni che ogni gestore ha, ma per il resto ormai sono tutti uguali.
Sms in media a 15 centesimi per tutti e 3 (12 per alcune vecchie tariffe sia vo che wind), agiornamento credito in tempo reale (Tim non lo fa) e cose del genere.
Adesso è lì che si deve ragionare, non più sulla convenienza tariffe/copertura: prima o poi tutti arriverano allo stesso livello. L'importante è farsi sentire.
Solo di una cosa sono arrabbiato con Wind: prima mi fa i casinic he voi conoscete, poi mi pianta unr ipetitore a 50 metri da casa e adesso ho unsegnale a dir poco pauroso! 5 tacche in tutte le stanze, non si è mai visto!




----------
Saluti. alex.


Re: copertura wind.....e tariffe
20.05.2003 - 15:11
ALESSANDRO ROSSETTI,ma Wind dici che non va quando hai una antenna wind a 50m...
Quindi WIND adesso prende!!!!!E non sei contento finalmente si sono occupati della tua zona bhe io sarei contento.
ALESSANDRO ROSSETTI In che provincia è successo ciò?




----------
Kazuya Mishima


Re: copertura wind.....e tariffe
20.05.2003 - 15:51
azzo kazu

non ripetere sempre i nick delle persone.....

ma che sei dislessico???




Re: copertura wind.....e tariffe
20.05.2003 - 19:38
Mi riferivo alle tariffe precedenti...che ho io!


Re: copertura wind.....e tariffe
20.05.2003 - 21:07
IENCENELLI,i nick delle persone li ripeto per precisare meglio a chi è destinato il commento del post.




----------
Kazuya Mishima


Re: copertura wind.....e tariffe
24.05.2003 - 16:29
kazuya mi puoi risp a 2 domande per favore?

è allora perchè quando fai una chiamata con wind(con segnale pieno)casca costantemente la linea?

perchè sempre con segnale pieno delle volte non mi manda i messaggi? devo provare 40 volte come minimo poi dico,allora provo a fare uno squillo ma zacccccccc non si aggancia alla rete!

il mio non e un accanimento contro wind ma ho costatato le cose sulla mia pelle,come tutti quelli che parlano "male" di wind...ciao::cool::




Re: copertura wind.....e tariffe
24.05.2003 - 16:38
vodafonboy ha scritto:

>mil mio non e un accanimento contro wind ma ho costatato le
> cose sulla mia pelle,come tutti quelli che parlano "male" di
> wind...ciao::cool::
>

non solo sulla pelle ma anche sulle palle!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati