www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cellulari d'importazione

Inviato da Ab-fab 
Cellulari d'importazione
19.05.2003 - 17:50
Ciao, qualcuno è cosi' gentile da dirmi che problemi posso avere se compro un 7210 d'importazione? Grazie!




----------
Ab-fab


Re: Cellulari d'importazione
19.05.2003 - 18:04
assolutamente nessuno, la nokia non fa differenza se il cellulare è importazione o Italia, l'unica cosa che non ti da in garanzia per un prodotto d'importazione è l'eventuale sostituzione del prodotto qualora quello che tu hai non lo facessero + e i tempi di riparazione per il difetto sono lunghi (casi molto rari) poi il resto della assistenza è IDENTICA, per gli aggiornamenti software, sostituziuoni di parti difettose e quant'altro.

in pratica l'unica piccola differenza è una clausoletta della garanzia che fa parti di casi limiti.

ciao


Re: Cellulari d'importazione
19.05.2003 - 23:35
E poi non puoi iscriverti al Club Nokia...


Re: Cellulari d'importazione
20.05.2003 - 00:43
no, puoi iscriverti al club nokia anche con il cell di importazione, ricordavo anche io cosi' e sono sicuro che 3/4 anni fa era così, ma oggi si puo' fare l'iscrizione, esce anche la cartolina, l'ho anche sperimentato :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati