|
|||||||
Ho richiesto la portabilità dal sito web ma non mi riconosce una delle lettere del numero seriale della sim tim, riconosce solo cifre numeriche!
Hai una TIM Card? Tale problema è comune alla MNP tra TIM e gli altri gestori, si è presentato anche per me venerdì, quando un dealer Vodafone ha provato ad inserire il seriale della sim e non ci è riuscito, in quanto, appunto, il sistema non riconosceva l'immissione di lettere.
Gli è stato detto di compilare il modulo a mano e di inviarlo via fax. f@te vobis
Infatti nemmeno tramite dealer station funziona la procedura di MNP quando l'ICCID della sim Tim presenta lettere: l'unica soluzione è scaricarti il modulo dal sito ufficiale, compilarlo (tenendo presente che Tim ha cambiato i parametri e quindi devi inserire il codice ICCID della scheda Tim per intero e non fino al primo spazio vuoto come viene erroneamente indicato sul modulo), allegare la fotocopia del documento di riconoscimento e inviare il tutto al numero verde 800915811 o meglio ancora consegnare la documentazione a un rivenditore WIND che farà il tutto per te...
Cosa non si inventa Tim per non perdere i clienti: devo dire che Vodafone è molto più corretta in tal senso!!!
TIM aveva gli ICCID con codici alfabetici già molto prima del progetto di MNP.
Per cambio di parametri intendo il fatto che adesso Tim PRETENDE l'intera stringa del codice ICCID in luogo del precedente accordo in base al quale bastavano semplicemente le prime cifre prima dello spazio bianco...
Lo so che le cifre alfanumeriche ci sono sempre state!
si ma ho necessità di fare la portabilità via web perchè è gratuita , inoltre ho gratis una sim da 5 euro
Qual'è l'indirizzo web preciso per fare portablità via web?
Grazie
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |