www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo ricarica

Inviato da Sansobbia 
Promo ricarica
08.05.2003 - 15:25
Verso il 20 aprile mi è arrivato un sms, mittente "Wind", che mi invitava a ricaricare di 30 euro entro il 15 maggio: se lo farò, entro il 31 maggio mi verranno accreditati 6 euro. Insomma, come la promo ufficiale di maggio, ma più conveniente. Uso la sim Wind come secondo numero e mi ci trovo molto bene, la Sempre Light è imbattibile per le chiamate brevi o molto lunghe, sono un classico cliente "mediospendente": mi piacerebbe sapere a cosa debbo questa "botta di kulo". E' capitato anche a qualcuno di voi? ::diablo::


Re: Promo ricarica
08.05.2003 - 15:32
Capita a clienti più o meno "random"... a me non è mai capitato però! :-( In ogni modo sarà dura ricaricare da 30, mi sa che almeno 40 ce li devi mettere!


Re: Promo ricarica
08.05.2003 - 20:10
Sì è vero capito di tanto in tanto che alcuni fortunelli ricevano questi sms... A me era capitato nel Natale 2001 se ricaricavo 50k me ne davano 25... :D :D


Re: Promo ricarica
09.05.2003 - 14:23
Si' è capitato anche a me di ricevere questo sms sulla mia sim wind,subito dopo averla inserita nel telefono dopo alcuni mesi di meritato oblio nel cassetto della scrivania :D

Pur essendo per me ormai una scheda secondaria(dopo la mia,per me,assai + conveniente A190 di Tim)e dopo aver accarezzato l'idea di finirne il credito e poi lasciarla marcire nel cassetto,devo dire che,anche grazie al risveglio di primavera che sembra avere il gestore arancione(sopratutto con promo su wap e gprs),sono tentato dal ricaricare usufruendo dell'offerta e prolungando la validità della scheda stessa....ma forse mi manca un ulteriore incentivo :
qualcuno sa se tale offerta è cumulabile con la promo sulle ricariche di almeno 60 euro?Un doppio premio sulla ricarica(magari in due tranches da 30 ciascuna)lo troverei piuttosto stimolante :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati